Ieri sono arrivato alla missione chiave di volta:
Spoiler:
Ieri sono arrivato alla missione chiave di volta:
Spoiler:
Fort Mercer.
è difficilissima! la parte con la gatling non riesco a superarla! sono imbranatissimo a mirare! se metto la mira sul facile in questo caso mi aiuta o rimane comunque manuale? non si può usare nemmeno il dead eye.
il finale
Spoiler:è una pugnalata allo stomaco, è strano finire un gioco senza il lieto fine,personalmente ci son rimasto di cacca sul momento, e la vendetta del figlio è solo un palliativo che non dà certo soddisfazione, però ripensandoci a mente fredda rimane un gran finale, decisamente più profondo di quello che può sembrare a prima vista.
concordo al 100% con maresca
Quoto anche io, il finale merita.
il finale
Spoiler:è una pugnalata allo stomaco, è strano finire un gioco senza il lieto fine,personalmente ci son rimasto di cacca sul momento, e la vendetta del figlio è solo un palliativo che non dà certo soddisfazione, però ripensandoci a mente fredda rimane un gran finale, decisamente più profondo di quello che può sembrare a prima vista.![]()
si son d'accordo , a ben pensarciSpoiler:sa che se scappa gli daranno la caccia perseguitando anche la famiglia allora si sacrifica. A proposito voi avete ammazzato anche la moglie del federale ? Io si poi ho incontrato il fratello, gli stavo per sparare quando mi aggredisce un lupo e lui lo secca salvadomi la vita, alchè l'ho risparmiato. Ma il figlio invece non si trova? Vorrei seccare anche lui mica che da grande cerchi vendetta
.
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
ma quanto è bello giocare a dadi bugiardi? ieri ci ho passato almeno un'ora!
a ferri di cavallo sono un campionissimo![]()
Dadi bugiardi non l'ho ancora provato! Grazie del consiglio.
Ieri sono arrivato in messico! finalmente ho sbloccato la seconda area di gioco!
Peccato per le missioni che stanno diventando delle vere e proprie carneficine. Troppi nemici e troppo facili da abbattere, dopo un po' non c'è più gusto.Spoiler:
Spero fosse così perchè fort Mercer e l'arrivo in messico sono stati considerati come se fossero dei Boss. Il livello della zattera mi ha veramente annoiato: troppi nemici che arrivavano sulla riva del fiume allo sbaraglio, sembrava lo sbarco in normandia al contrario! L'unica cosa bella era sparare alle casse di TNT e far volare i cannonieri in acqua!
il finale
Spoiler:è una pugnalata allo stomaco, è strano finire un gioco senza il lieto fine,personalmente ci son rimasto di cacca sul momento, e la vendetta del figlio è solo un palliativo che non dà certo soddisfazione, però ripensandoci a mente fredda rimane un gran finale, decisamente più profondo di quello che può sembrare a prima vista.Spoiler:A me è venuta la pelle d'oca. Le missioni che precedono la morte di John abituano il giocatore alla vita quotidiana del ranch, illudono che la redenzione sia compiuta e che finalmente ci si possa godere moglie, figlio e un lavoro onesto. E invece no.
È la fine di una speranza, di una passata vita da bandito, del "selavaggio west" stesso così come era concepito dalla banda di Dutch Van Der Linde e soci.
Ce l'hai anche tu? Io lo sto ancora aspettando da the hut!!
Scusate ma dove caspita sono gli Hungarian half-breed?
In Messico, sì, ma dove? Esistono?Io trovo decine di questi con il corpo bianco
(non è questo, vero?)
Spoiler:![]()
E' quello
Io ogni tanto catturo qualche cavallo a caso per quell'obiettivo... però non li so riconoscere e non mi scrive nemmeno che tipo di cavalli sono. Dalle statistiche lo vedo quali cavalli ho? Io uso ancora lo stallone di una delle prime missioni, ho anche sbloccato l'obiettivo delle 20 missioni con lo stesso cavallo, però forse ne ho anche trovati di migliori, come faccio a saperlo?
Scusate avrei intezione di comprare questo gioco....
dite che merita? quanto dura in ore? quanto l'avete pagato?
Se ti piacciono i giochi stile GTA prendilo al volo... le missioni principali occupano in totale sulle 15 ore, poi ci sono un sacco di quest e minigiochi secondari...
Il prezzo é il solito, magari ora trovi già qualche usato...
Ieri ho fatto la missione dove bisogna scortare il treno! WOW!
Ho anche preso una pistola semi automatica! è uno spettacolo! l'ho presa in messico. non so se sia un arma unica.
Secondo voi qual'è la migliore pistola e il miglior fucile?
bella quella missione! per me miglior fucile quello da 22 colpi (non ricordo il nome), pistole usate poco..
Il revolver a doppia azione rulla![]()
perché non mi ha sbloccato l'obiettivo allora?
- il Kentucky Saddler (color champagne)è di trama e quindi l'ho preso.
- l'American Standardbred (completamente nero) salta agli occhi, è nero e non ne ho visti altri in giro se non vicino a blackwater. (è l'unico che non ho "legato" da nessuna parte, solo domato con conseguente "salvataggio... sono disponibili nuovi oggetti in vendita nei negozi!")
- e poi l'Hungarian Half-bred. (corpo bianco, muso scuro? corpo bianco muso/coda scura?) Non dovrebbe avere anche la coda scura?Tanto più che si dice stia solo in Messico e ne ho visti 2-3 a Blackwater.
Bah, nelle statistiche non mi sembra si veda.Io ogni tanto catturo qualche cavallo a caso per quell'obiettivo... però non li so riconoscere e non mi scrive nemmeno che tipo di cavalli sono. Dalle statistiche lo vedo quali cavalli ho? Io uso ancora lo stallone di una delle prime missioni, ho anche sbloccato l'obiettivo delle 20 missioni con lo stesso cavallo, però forse ne ho anche trovati di migliori, come faccio a saperlo?
Per vedere se sono "migliori" regolati con quelli in vendita nei negozi, quelli che costano di più
Ad ogni modo, per l'obiettivo sono quelli che ho scritto sopra, solo che ho seri dubbi sull'Hungarian half-bred.
Poi ora che ci penso ho visto un cavallo bianco, muso e coda scuri cavalcato da un personaggio delle quest di Blackwater. Non ne ho visti altri.
![]()
per capire quali avete domato, dovete avere il "certificato" per acquistarli, guarda quale ti manca e scopri quale non hai domato
Il kentucky saddler domato nella missione non conta per l'achievement, bisogna domarne un'altro.
Buono a sapersi
Graaande! Unlocked!!![]()