Anche a me succede la stessa cosa, gli xlive quando non sono connesso non funzionano, o funzionano solo come prova.. ho cambiato console di recente, devo chiamare l'assistenza quindi?
Anche a me succede la stessa cosa, gli xlive quando non sono connesso non funzionano, o funzionano solo come prova.. ho cambiato console di recente, devo chiamare l'assistenza quindi?
Prima pero' prova a riscaricarli dalla cronologia. Se non vanno chiamali.
Se provano a dirti che ce' il modulo per farlo da te sul sito digli che devono farlo loro, altrimenti ti perdi la possibilita' di recuperare i drm se vuoi "volontariamente" cambiare la console.
uscito risico anzi Risk
contro il pc na palla
significa che devo riscaricarli tutti? non sono tanti la mia adsl e' di cacca!
ho mandato una mail....ma ancoraSe non vanno chiamali.
Se provano a dirti che ce' il modulo per farlo da te sul sito digli che devono farlo loro, altrimenti ti perdi la possibilita' di recuperare i drm se vuoi "volontariamente" cambiare la console.
vabbe'
Una volta non avevo ancora il 360, ero interessato a comprarlo ma avevo un dubbio su una questione tecnica, non ricordo quale, così inviai un'e-mail dicendo che volevo comprare la console ma avevo 'sto dubbio.
Mi risposero qualche ora dopo, dicendomi di inviare il numero di serie della mia XB per risolvere il problema.![]()
non è un xbla, ma un indie, le animazioni sono ridicole (ma ho visto di peggio), ma se vi piacciono gli zombie provate twin blades
No, se non li hai cancellati semplicemente metti "Ripeti download", la console vedi che ci sono già, e semplicemente te li abilita in 1/2 secondo
Rimane la rottura di fare tutto questo per OGNI gioco scaricato/pagato
qualcosa mi dice cha hai cambiato console![]()
se è così il motivo è semplice: devi trasferire le licenze sulla nuova console, e poi scaricare di nuovo gli arcade che hai, se li hai già scaricati il download consiste solo nello sblocco. Per trasferire le licenze c'è una pagina su xbox.com, sulla console invece ti sarà utile lo storico dei download per sacricare tutta la roba già comprata a suo tempo
ok ti avevano già risposto![]()
prima di tutto grazie a tutti quellimche mi hanno rispostoooo
poi.... non mi dice "ripeti download" ma solo "download"
l'ho fatto per tutti i giochi, ci mette poco, ma non funziona. offline sono tutte demo!
"loro", "essi" mi hanno risposto dicendomi la stessa cosa : rifare il download...
aiuto![]()
proprio carino Ancients of Ooga
niente di eclatante, ma appena lo mettono in offerta lo piglio
Allora ti rimane solo da fare il passaggio manualmente, vai sul sito posto prima e bon, se non funziona neanche quello (la vedo impossibile) vai da un esorcistaprima di tutto grazie a tutti quellimche mi hanno rispostoooo
l'ho fatto per tutti i giochi, ci mette poco, ma non funziona. offline sono tutte demo!
"loro", "essi" mi hanno risposto dicendomi la stessa cosa : rifare il download...
aiuto![]()
Richiamali e digli che non funziona. Non ti hanno passato i DRM.prima di tutto grazie a tutti quellimche mi hanno rispostoooo
aiuto
Poi basta che vai sul sito xbox. Vedi il seriale della 360 con le licenze associate. Sicuramente il seriale non corrisponde alla console che hai ora.
https://live.xbox.com/it-IT/Flows/Co.../Congrats.aspx
Controlla qui.
E richiamali e diglielo. Io me ne sono ritrovati 2 al tempo del rod. Il vecchio e il seriale nuovo. Le licenze erano ancora tutte sul vecchio seriale.
Ultima modifica di Kaiman; 05-07-10 alle 11:41:40
sconti della settimanaDeal of the Week: Arcade Action
da Xbox Live's Major Nelson di Major NelsonA 3 persone è piaciuto questo elemento
This week, Xbox LIVE Gold members can save on the following Xbox LIVE Action Arcade games:
Special DOTW - Action ArcadeNormal PriceDeal PriceSavingsMega Man 10
sarà più comodo?Coming soon: Destination Arcade
Next week we’ll be launching another way to browse content on Xbox LIVE Arcade and we’re calling it Destination Arcade. With a growing library of over 250 Arcade games, Destination Arcade will allow you to discover new games and content you enjoy through an easy-to-use visual browser. You’ll have the ability to sort by price, community rating, and more! Also, stay up to date on the latest arcade releases through a news feed and also find out what games your friends like and recommend. This brand new recommendation engine & visual browser app will be available in the US on July 14th from the Games Marketplace section of the dashboard. I’ve posted some screenshots of what it will look like if you want to take a peek.
risoltospero...
1) connetto a live
2) premo il tasto centrale del pad
3) trovo "cronologia"
4) rifaccio il download
5) funziona.
se faccio la stessa cosa dal market...non funziona.
ciaooooooo e grazie ancora per il supporto![]()
donne nude a volontà allora grazie a XBLA
Ieri mi son preso After Burner Climax...
Non mi piace porcomondo...
MA perchè? Perchèèèèèèèèèèè?![]()
Stessa cosa. Mi ero detto...."vabbe'....sara' perche' non e' completo....ai quadri dopo cambia".....
Dopo questa esperienza posso solamente dire.....
Spoiler:Andro non ce capisci un cazzo di vg!!!
mi ha fatto cagare pure a me, ma non l'ho mica preso!
io ho preso con i precedenti saldi Earthworm jim e Snoopy, carini.
E poi fra poco esce Deathspank non posso spendere in cagatine.
terracoso jim era in saldo?????
quandoooo????
nuoooooooooooo
Ultima modifica di Ruka-san; 09-07-10 alle 12:11:00
se non erro era nei tempi dell e3.
controllando su major nelson terracoso jim e snoopy non sono mai stai indicati in saldo
quanto li pagasti?