Non so se è un problema di Steam o mio per non so quale motivo, quindi chiedo a voi.
Dunque, io metto il gioco X nel carrello e vado per pagare, seleziono "acquisto per me" e mi manda nel percorso per completare l'acquisto che inizia con la verifica dell'indirizzo email: ovvero loro mi mandano, tramite Steam Support, una email dove è presente un link; devo cliccare sul link in questione e in questo modo la verifica dell'indirizzo è fatta, quindi posso continuare e completare tutti i campi per terminare l'acquisto.
Il problema però sta proprio in quest'ultimo punto, ovvero la email mi arriva ma è completamente vuota, senza nessun messaggio e senza link.
Cosa succede? Che devo fare?![]()
è successo ad altri con Libero se non sbaglio.Non so se è un problema di Steam o mio per non so quale motivo, quindi chiedo a voi.
Dunque, io metto il gioco X nel carrello e vado per pagare, seleziono "acquisto per me" e mi manda nel percorso per completare l'acquisto che inizia con la verifica dell'indirizzo email: ovvero loro mi mandano, tramite Steam Support, una email dove è presente un link; devo cliccare sul link in questione e in questo modo la verifica dell'indirizzo è fatta, quindi posso continuare e completare tutti i campi per terminare l'acquisto.
Il problema però sta proprio in quest'ultimo punto, ovvero la email mi arriva ma è completamente vuota, senza nessun messaggio e senza link.
Cosa succede? Che devo fare?
Cambia indirizzo email.![]()
E' successo anche a me con Libero
Usa la vecchia mail (la nuova MailBeta è da) o cambia indirizzo
A.
Sarei curioso di vedere i giochi più venduti su steam al momento![]()
uhm..io sto giro passo![]()
Io ho Tiscali e ho già comprato da Steam senza problemi.
Comunque sia, grazie a tutti.
ok grazie... tra l'altro ho già speso 36 euro.... mi devo dare decisamente una calmata ed aver la pazienza di aspettare Natale.. ( forse ancora un giochino da 5, dai
)
ma cos'è sta storia di e-mail di conferma?con paypal non mi succede nulla del genere
![]()
Vi ringrazio a tutti per il fatto della tradu in ita di overlord! io scaricandoli in contemporanea (anzi ha finito prima raising hell) me lo sono trovato in inglese e mi sono trovato un pò spiazzato XD
Raga trine è veramente bello, bell'acquisto
io sono tipo all'ultimo livello che è a "similtempo" e le cose a tempo mi scazzano troppo e lho lasciato li![]()
preso anche io Overlord, ma esiste una traduzione in ita? dove?![]()
uhm mi sa che mi piglio resident evil 5![]()
io domani (se c'è ancora lo sconto) prendo Raven Squad (
) delta force extreme (
) e MoW: Red Tide (
)
![]()