L'unico prince of persia che ho giocato io era in bianco e nero, quello della ubizozz l'ho provato 5 minuti e poi ....boh...credo di essermi ubriacato al bar molestando gli avventori con la fissa su quanto erano belli i vecchi tempi(tm)
la trilogia delle sabbie del tempo è molto bella
Io di Ubisoft io non ho una mazza, l'unica roba che prenderei è Dark Messiah of M&M (che tra l'altro è pure in sconto ora...) per il resto con le loro politiche e le loro fregnacce se li possono pure tenere i giochi...
Io ce l'ho Dark Messiah: mai finito.
È abbastanza mediocre come gioco ed è un peccato, perchè se avessero sfruttato bene le idee che ci sono, sarebbe uscito un gioco parecchio interessante.
Io l'avevo iniziato in modalità impossibileabbandonato subito.
Un giorno o l'altro lo riproverò ad una difficoltà umana![]()
Per me è meraviglioso.
Un pò come mirror's edge, uno di quei giochi su cui metterei la firma mille volte e acquisterei qualsiasi tipo di espansione, sequel, DLC, qualsiasi cosa...
Lo amo troppo. Nient'altro.
E' vero che l'ho giocato anni fà, ma ciò che ricordo mi riconduce inesorabilmente a mirror's edge... non sò come dire.... è soddisfazione, pura soddisfazione... o anche al primo far cry, sono sensazioni che ti rimangono, molto personali ovviamente, ma rimangono.... anche max payne, stessa cosa.
Comprare troppi giochi ti ha fatto male alla testa, ti sei quotato da solo.E' vero che l'ho giocato anni fà, ma ciò che ricordo mi riconduce inesorabilmente a mirror's edge... non sò come dire.... è soddisfazione, pura soddisfazione... o anche al primo far cry, sono sensazioni che ti rimangono, molto personali ovviamente, ma rimangono.... anche max payne, stessa cosa.![]()
http://www.frenchdirectors.com/playe...tF6fWgC2M2X2Mo
(spero che funzioni il link)
![]()
desert non si vede
E comunque L4D 1 non mi va .-.
In no mercy mi crasha quasi subito (tipo nel primo appartamento) , mi dice "out of memory bla bla" e quando torno al desktop "la memoria non poteva essere written", ho provato death toll ho giocato tranquillo fino alla prima safehouse, al momento di caricare la mappa dopo è saltata fuori una specie di finestra di debugho fatto lo screen come si mettono le img in 'sto forum?
a me funziona... serve quicktime![]()
cosa![]()
quickfail non lo installo nemmeno come plugin per firefox
software apple![]()
apple![]()
Ok ho finito di scarivare Episodes From Liberty City.
HL2 passa in stand-by fino alla fine degli episodi (o se mi va un fps prima)