Mai giocato a Civilization in vita mia... Dite che è il caso di approfittarne?
Complete o solo gioco originale?![]()
Mai giocato a Civilization in vita mia... Dite che è il caso di approfittarne?
Complete o solo gioco originale?![]()
Già che siamo in tema... ora Gothic 3 è giocabile?
civ è da giocare...te lo dico io che non è il mio genere preferito, eppure quando metti su civ ti rapisce...visto il prezzo, ti direi di prendere il complete, a quel punto ne vale la pena...per 5 euro in più hai tutto...ma se pensi di non provare le espansioni a quel punto tienili da parte per i prossimi giorni...
Piuttosto Kane & Lynch, ero pure curioso...ma lo presi con TGM e non è mai andato sul mio pc...lo installai na volta ma non partiva in nessun modo e anzi mi impallava per lo più tutto...lo mandai a quel paese in men che non si dica...
Nel frattempo faccio un pensierino anche su Flottilla![]()
per 10 € merita tropico?![]()
Le espansioni cosa danno in più?civ è da giocare...te lo dico io che non è il mio genere preferito, eppure quando metti su civ ti rapisce...visto il prezzo, ti direi di prendere il complete, a quel punto ne vale la pena...per 5 euro in più hai tutto...ma se pensi di non provare le espansioni a quel punto tienili da parte per i prossimi giorni...
spero di fare la domanda nel posto giusto. ho provato a cercare nel forum ma o non so come cercare o non c'è nulla da trovare.
ho un gioco su cd con chiave di attivazione e tutto, funziona pure online segno che la chiave di attivazione è valida.
Voglio prendere l'espansione in digital delivery ma non riesco perché quel gioco non è legato al mio account.
Sapete se esiste un modo per sistemare questo problema senza dover comprare ancora una volta il gioco base in digital delivery?
grazie.
dipende dal gioco e dal sistema di digital deliveryspero di fare la domanda nel posto giusto. ho provato a cercare nel forum ma o non so come cercare o non c'è nulla da trovare.
ho un gioco su cd con chiave di attivazione e tutto, funziona pure online segno che la chiave di attivazione è valida.
Voglio prendere l'espansione in digital delivery ma non riesco perché quel gioco non è legato al mio account.
Sapete se esiste un modo per sistemare questo problema senza dover comprare ancora una volta il gioco base in digital delivery?
grazie.
liscio, se non ti piace non ti piace neanche con le espansioni, se ti piace ne basta 1 (o puoi aspettare civ 5)
sempre che per te spendere 5 euro in più o in meno abbia ancora un senso, visto che il valore dei € in queste occasioni sembra andare a marengo![]()
Dipende, se ci dici gioco e piattaforma magari ti si può risponderespero di fare la domanda nel posto giusto. ho provato a cercare nel forum ma o non so come cercare o non c'è nulla da trovare.
grazie.![]()
allora Warlords aggiunge
tutto sommato una buona espansione.
- 6 nuove civilità
- 10 nuovi leader
- i Grandi Generali unità speciali in grado di dare diversi tipi di vantaggi
- nuove unità, nuove costruzioni, nuove meraviglie
Beyound The Sword aggiunge
è un'ottima espansione.
- Eventi random (terremoti, inondazioni, richieste dei sudditi, ecc.)
- Corporazioni
- Meccanismo di Spionaggio molto più approfondito
- 6 nuovi leader (per civilità già esistenti)
- 10 nuove civiltà coi relativi leader
- 25 nuove unità
- 18 nuove costruzioni
- 11 nuovi scenari
- 6 nuove meraviglie
E in più avresti Colonization. Io l ho comprato qualche settimana fa ma devo ancora provarla.
Io ti consiglio molto il pacchetto completo, è un bellissimo gioco. Se però non sei sicuro che il genere ti pigli prendi solo Colonization IV che comunque, anche senza le espansioni, rimane un gran belo gioco, longevo e profondo.
Attento però alla sindrome del "ancora un altro turno, è poi spengo". E' pericolosa...
http://www.youtube.com/watch?v=vlPg_IfYcnk
preciso che warlords è sostanzialmente inutile se si ha beyond the sword, visto che contiene tutte le modifiche e le aggiunte a parte gli scenari (tranquillamente dimenticabili)
Preso il pacco completo dei Civilization. Che faccio installo solo Colonization?![]()
correggetemi se sbaglio, credo che devi scaricare e installare cmq tutto dopodichè:
- lancia CIV BoS quando vuoi giocare a Civilization IV perchè cumula le features del gioco originale + Warlords + Beyond The Sword
- lancia Colonization nell'altro caso
Non so se lo conoscete/ è già stato postato ma su questo sito http://didimatic.com/dd/en/onsale/ si trova un comodo listone delle offerte in corso sui vari sistemi di dd.sia mai che ci sfugga un occasione di lasciargli altri soldi
![]()
Ultima modifica di Pozz; 28-06-10 alle 07:59:07
Visto che si parla Di Civ IV, faccio notare che io lo presi giusto un paio di settimane fa (quindi è presumibile che l'offerta ci sia ancora) da GameStop in versione scatolata a 9,98€ CivIV complete + Civ IV Colonization.
Ah, BtS è assolutamente necessaria visto che implementa una diplomazia che serve a qualcosa.