si ma il doom che invece era ad un matrimonio, forse il suo, ed è dovuto uscire dalla chiesa perchè io e pott lo chiamavamo ogni 3x2?![]()
si ma il doom che invece era ad un matrimonio, forse il suo, ed è dovuto uscire dalla chiesa perchè io e pott lo chiamavamo ogni 3x2?![]()
ma dove
ancora?! ma non era il mio
come facevo a parlarvi per 13 minuti, se fosse stato il mio
cioè ero seduto nelle prime file e prima mi arrivano 3 sms contemporaneamente, con tutta la gente che si gira a guardarmi, poi parte una chiamata di andro, levo la suoneria, ne arrivano altre 10000, così decido di andare fuori, altrimenti mi avrebbero linciato![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 28-06-10 alle 12:44:55
quindi la sposa l'hai messa in attesa per 10min
comunque sei troppo fail a sposarti con 30°![]()
ma infatti ha scritto che eri "ad un matrimonio" non al tuo
ma dove
ancora?! ma non era il mio
cioè ero seduto nelle prime file e prima mi arrivano 3 sms contemporaneamente, con tutta la gente che si gira a guardarmi, poi parte una chiamata di andro, levo la suoneria, ne arrivano altre 10000, così decido di andare fuori, altrimenti mi avrebbero linciato
comunque sto guardando le foto, mi accorgo di non essere basso basso, ho solo la testa parecchio voluminosa. andro sarà 6 o 7 cm più di me ma ha probabilmente il microcefalo. insomma, io sono un finto basso e andro è un finto alto. Doom, te sei un nano reale, mi dispiace![]()
a Shizuoka rimontano il megagundam e fanno una megafiera di modellismo di robottoni. Non mi piace ma ci vado per far rosicare qualcuno![]()
fate come me, bevete caffè, caffè freddo
http://www.youtube.com/watch?v=zMsnnH7Tu34
quanto è bella sta musica, mitico Steve McQueen, très sexy chic la tipa
edit: comunque la tipa è Faye Dunaway![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 28-06-10 alle 14:21:22
te hai la testa che sembra quella degli omini della legoma infatti ha scritto che eri "ad un matrimonio" non al tuo
comunque sto guardando le foto, mi accorgo di non essere basso basso, ho solo la testa parecchio voluminosa. andro sarà 6 o 7 cm più di me ma ha probabilmente il microcefalo. insomma, io sono un finto basso e andro è un finto alto. Doom, te sei un nano reale, mi dispiace
comunque doom nano![]()
poteva andare peggio.
poteva partire la mia nuova suoneria sperimentale.
l'ho abbinata ad un solo numero e ci sono io che canto "il mio cazzo...eh eh...sembra una waakka..."
ecc. ecc.![]()
Il matrimonio del doom!!!ancora?! ma non era il mio
cioè ero seduto nelle prime file e prima mi arrivano 3 sms contemporaneamente, con tutta la gente che si gira a guardarmi, poi parte una chiamata di andro, levo la suoneria, ne arrivano altre 10000, così decido di andare fuori, altrimenti mi avrebbero linciato
http://www.youtube.com/watch?v=RxEhwOM8aPk
povero DooM... è quello con la parrucca nera in abito da sposa giusto?![]()
ciao
vado a mangiare i ramen
ciao
Pak, gobbo che non sei altro, metti su teamspeak che altrimenti ci ownano a L4D2![]()
Best partita EVER, quasi più di quelal del DOOM che cade nel fosso a inizio mappa.
Afferro il Somax con lo smoker, arriva solo5 correndo e lui tutto sereno "ah beh tanto c'è Solo5Minuti che mi salv.."
Solo5 cade di sotto.
Somax "FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUU"
![]()
sono tornato adesso, altrimenti avrei giocato pure io
mitica quella partita neva, fu la mia primissima a l4d, cioè l'avevo installato un minuto prima e mi ritrovai direttamente in game, non sapevo un cazzo di niente![]()
ma infatti ha scritto che eri "ad un matrimonio" non al tuo
comunque sto guardando le foto, mi accorgo di non essere basso basso, ho solo la testa parecchio voluminosa. andro sarà 6 o 7 cm più di me ma ha probabilmente il microcefalo. insomma, io sono un finto basso e andro è un finto alto. Doom, te sei un nano reale, mi dispiace
...
'non mi disturba affatto!'
buono a sapersi![]()