no io adoro il cielo azzurro, il nuvoloso mi mette depressione. Il problema è il CALDO
è qui il topic dove i mod spammano e gli utenti cercano di farli tornare it?
basta torniamo IT!
bon, segnalato deivs.
Dato che sò che non potete continuare a vivere senza sapere come è andata a finire, cerco di fare il post più nerd del mese.
Se avete coraggio e tempo da perdere leggete se no andatevene a ....
Devo ammettere che il lagunaro aveva ragione senza Vsync attivato il gioco cambia sensibilmente e lo noto addirittura dalla reattività dei menu del gioco, lo so che può sembrare che il clima da superficie solare di oggi mi abbia bruciato il cervello, però è così.
Il Vsync in questo gioco è implementato male.
Senza Vsync la telecamera si muove come prima, ma in fase di puntamento la velocità è notevolmente ridotta rispetto a prima ed in effetti devo ammettere che è molto più preciso.
Non sarà la Gioconda della precisione però non c'è confronto rispetto a prima.
L'effetto tearing sembra in effetti che in questo gioco non si senta, ammetto anche questo.
Quindi posso consigliare di disattivare la sincronizzazione verticale e di alzare la sensibilità del mouse in game.
In ogni caso il fatto che la sincronizzazione verticale peggiori il sistema di puntamento è comunque un difetto, però ringrazio il lagunaro per aver insistito e avermi migliorato di fatto l'esperienza di gioco.
Quando devo riconoscere qualcosa lo riconosco senza problemi.
Grazie a tutti e una nota di demerito a EA Redwood Shore per il Vsync.
BRAVO!![]()
Ogni gioco per pc comunque ha le sue pippe, è incredibile.
Poi ci aggiungo anche le mie mentali, però ogni gioco va comunque ottimizzato in un modo o nell'altro.
Di default c'è sempre qualcosa che non va....
infatti, precisando che non ho seguito niente della discussione, nemmeno ho letto il post che sto quotando
Spoiler:![]()
oh gente ma rileggete le ultime 3 pagine di sto thread... e ditemi se il caldo, lo stress e chissa cosa altro può creare in una massa di utenti
no veramente.. epic, una risposta dopo l'altra... ho le lacrime![]()
cuoto boboboboboboborg![]()
Voglio dire questo a chiunque voglia giocare questo gioco:
Disattivate la sincronizzazione verticale perchè non serve (non c'è tearing ed è implementata male) e alzate al massimo la sensibilità del mouse.
Se fate questo godrete del gioco al suo massimo.
Adesso è veramente reattivo come dovrebbe e il pg non è più assolutamente legnoso, si muove rapidamente e fluidamente. Anche il puntamento è mille volte meglio, non è perfetto, ma è perfettamente giocabile ora.
Grazie al lagunaro, posto anche nel topic ufficiale.![]()
Anche al tizio che stamattina diceva che il pg era legnoso, lo era alla grande, bisogna disattivare la sincronizzazione verticale.
E' da non credere, infatti sono senza parole, ma il gioco cambia come il giorno e la notte.
Ultima modifica di FiloMJ; 28-06-10 alle 19:12:50
Ma Filo non è che magari avevi il Vsynch attivato 2 volte? Uno dal gioco e uno via driver nvidia?![]()