Merlin?![]()
Merlin?![]()
chi, se non una donna poteva proporre una legge simile![]()
ciao
vado a mangiare i ramen
ciao
Auguri Val!sono un po' in ritardo, gomen...
![]()
Ahem, auguri Val... in ritardo... accorto solo ora...![]()
Auguri! Anche se non ho ancora capito per cosa^______^;;;;;;
E poi dicono che dai cartoni non si impara niente![]()
:studioaperto:
ma che cazz...
http://en.tackfilm.se/?id=1276786247073RA88
Era un video/pubblicità che girava qualche tempo fa, ci si può mettere la foto di chi si vuole![]()
yep
la conoscevo anche io
geniale![]()
a ecco, uffi credevo fosse una cosa ufficiale e mi ero immaginato chissà cosa![]()
visto che siete tutti maghi dell'informatica, mi potete dare una dritta al volo
ho un notebook e ho collegato un secondo monitor, il tutto in modalità desktop esteso (vedo 2 cose diverse) c'è un modo per spegnere solo il monitor del notebook, magari per vedere un film sull'altro monitor e non avere una luce accesa inutilmente![]()
Chiudi il portatile![]()
ma se lo chiudo mi va in stand-by![]()
e anche se disattivassi lo stand-by, lascirare il notebook acceso con lo schermo chiuso non è il massimo, problemi di circolazione dell'aria![]()
cmq rimane come piano b
c'è un modo per spegnere solo uno schermo senza chiudere lo schermo?![]()
Auguri ritardati alla Val
Metti lo spegnimento automatico monitor dopo x minutima se lo chiudo mi va in stand-by![]()
e anche se disattivassi lo stand-by, lascirare il notebook acceso con lo schermo chiuso non è il massimo, problemi di circolazione dell'aria![]()
cmq rimane come piano b
c'è un modo per spegnere solo uno schermo senza chiudere lo schermo?![]()
Tigro sei vivohai un pm
![]()
grazie!
temo che non sia possibile, perché lo sleep non spegne il monitor ma la parte video del pc
il monitor si spegne, come conseguenza, semplicemente perché è progettato per andare in stand-by quando si "accorge" che manca il segnale video
non siete così pro come credevo![]()
imposti schermo unico anzichè dual per la durata del film e così hai solo l'altro schermo![]()