chiwaz, quanti ne hai lockati solo oggi?![]()
Ero troppo giuovine, ma davvero tra Lega Nord e Forza Italia scorreva tal buon sangue?
ecco la pronta risposta a questi giovani comunisti
MAFIA: DELL'UTRI; TOTARO (PDL), GRAVISSIME FRASI GIOVANI PDL
ROMA
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Il senatore del PdL Achille Totaro ritiene "gravissime e irresponsabili" le dichiarazioni di alcuni giovani del PdL che hanno ieri criticato il senatore Marcello Dell'Utri contrapponendogli la figura del giudice Borsellino. "Mi sento in dovere di ribadire che i nostri eroi sono stati e saranno sempre persone come Falcone, Borsellino e Dalla Chiesa, ma interpretare le parole del senatore Dell'Utri estrapolandole dal discorso e alterandone il senso è un modo bieco di fare polemica e di ottenere visibilità. Non specificare - continua il senatore del Pdl - che Dell'Utri ha affermato che Vittorio Mangano è stato il suo 'eroe' poiché ha preferito rimanere in carcere e morire piuttosto che accusare ingiustamente Berlusconi e lo stesso Dell'Utri significa, nella migliore delle ipotesi, diventare vittime della guerra di parole propria della sinistra e, nella peggiore, fare sciacallaggio contro il proprio partito". "I giovani del Pdl dovrebbero sapere che nel teorema di certi magistrati attraverso Dell'Utri si vuole colpire Berlusconi, il cui 'vizio' d'origine è stato l'aver bloccato l'ascesa al potere della sinistra. Vorrei ricordare inoltre che il Pdl è un partito molto serio e rappresenta le aspirazioni e i sogni di milioni di italiani che desiderano migliorare la propria Nazione, non certo, come vorrebbe far credere la sinistra, la storia di una parte politica malavitosa. Purtroppo alcuni giovani, spiace rilevarlo, considerano il Pdl - conclude Totaro - solo un mezzo per acquisire finanziamenti e poltrone".
A volte vorrei vivere in una campana di vetro![]()
beh, che c'è? sono tornati nei ranghi![]()
E Dalla Chiesa comunque era un mezzo picchiatore![]()
Per restare in tema di associazioni a delinquere (anche se non c'entra moltissimo), ho scoperto che la mattina faccio colazione al bar che fungeva da prima sede della Banda della Magliana a Via Chiabrera![]()
Ma sembra il PCUSecco la pronta risposta a questi giovani comunisti
MAFIA: DELL'UTRI; TOTARO (PDL), GRAVISSIME FRASI GIOVANI PDL
ROMA
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Il senatore del PdL Achille Totaro ritiene "gravissime e irresponsabili" le dichiarazioni di alcuni giovani del PdL che hanno ieri criticato il senatore Marcello Dell'Utri contrapponendogli la figura del giudice Borsellino. "Mi sento in dovere di ribadire che i nostri eroi sono stati e saranno sempre persone come Falcone, Borsellino e Dalla Chiesa, ma interpretare le parole del senatore Dell'Utri estrapolandole dal discorso e alterandone il senso è un modo bieco di fare polemica e di ottenere visibilità. Non specificare - continua il senatore del Pdl - che Dell'Utri ha affermato che Vittorio Mangano è stato il suo 'eroe' poiché ha preferito rimanere in carcere e morire piuttosto che accusare ingiustamente Berlusconi e lo stesso Dell'Utri significa, nella migliore delle ipotesi, diventare vittime della guerra di parole propria della sinistra e, nella peggiore, fare sciacallaggio contro il proprio partito". "I giovani del Pdl dovrebbero sapere che nel teorema di certi magistrati attraverso Dell'Utri si vuole colpire Berlusconi, il cui 'vizio' d'origine è stato l'aver bloccato l'ascesa al potere della sinistra. Vorrei ricordare inoltre che il Pdl è un partito molto serio e rappresenta le aspirazioni e i sogni di milioni di italiani che desiderano migliorare la propria Nazione, non certo, come vorrebbe far credere la sinistra, la storia di una parte politica malavitosa. Purtroppo alcuni giovani, spiace rilevarlo, considerano il Pdl - conclude Totaro - solo un mezzo per acquisire finanziamenti e poltrone".![]()
Se quei fischi sono un segnale politico contro quella politica, non mi posso unire a quei fischi. Solo perché non so fischiare.
Ah, gli anni 80!
http://www.youtube.com/watch?v=YvHxl-jLSVU
A noi il compito di saldare il conto...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NpmvyheRgJ0
Qualcuno protrebbe spiegare a questi leccaculo di 4a categoria che una propganda del genere, reiterata nel tempo, ottiene l'effetto opposto a quello sperato?
bettino aveva tante amanti, soprattutto attricette a cui faceva fare delle piccole parti in un'azienda di un suo amico imprenditore
tra le più famose, cicciolina, la milo (ciroooocirocirocirociro), la d'eusanio, che sono quelle che han fatto outing.
poi ce ne è un'altra. ma visto che il suo nome non è stato fatto neanche da feltri, non vedo perchè debba farlo io.
però è una storia interessante. tratta di un amico che fa finta di frequentare l'amante di bettino e poi la sposa. una cosa da film, insomma![]()
Cicciolina sapevo che da giovanissima avesse fatto 4 slti con Silvio, Bettino e' stranoto con Moana non e' che ti confondi ?![]()
no ehhttp://www.youtube.com/watch?v=NpmvyheRgJ0
Qualcuno protrebbe spiegare a questi leccaculo di 4a categoria che una propganda del genere, reiterata nel tempo, ottiene l'effetto opposto a quello sperato?
adesso con bronson te la vedi tu
Pare che fosse anche famoso il "segnale orario" che riecheggiava in Senato da parte di Margherita Boniverbettino aveva tante amanti, soprattutto attricette a cui faceva fare delle piccole parti in un'azienda di un suo amico imprenditore
tra le più famose, cicciolina, la milo (ciroooocirocirocirociro), la d'eusanio, che sono quelle che han fatto outing.
poi ce ne è un'altra. ma visto che il suo nome non è stato fatto neanche da feltri, non vedo perchè debba farlo io.
però è una storia interessante. tratta di un amico che fa finta di frequentare l'amante di bettino e poi la sposa. una cosa da film, insomma
Puntuale alle 14, nell'ufficio di Bettino.
tra le più famose, cicciolina, la milo (ciroooocirocirocirociro), la d'eusanio,
Troppo giovane per sapere queste cose![]()