ma non ti conveniva tutto il pacchetto ufo?![]()
e anche oggi non c'è una sega...![]()
già, e soprattutto l'offerta su the void aspettavo...peccato per mass effect 2...ci penserò su, ma a quel punto meglio aspettare "tempi migliori", per quanto abbia tantissima voglia di giocarlo, avendo finito da poco mass effect, già ne ho troppi, poi non ho un briciolo di tempo...
grazie per la segnalazione di shatter, di cui non ricordavo più il nome
lo aspettavo in offerta e l'ho preso![]()
Non c'è una sega manco oggi
invece io ho proprio l'imbarazzo della scelta! Oggi mi sono preso GTA IV, sta sera tra the Void, Shatter, Red Orchestra e Torchlight non so proprio che scegliere!
prendo sicuro Shatter anche io!
anche Void sembra carino e su TGM lo avevano recensito bene
per Mass Effect 2 cosiderando anche il fatto che è la versione "liscia" ho visto offerte migliori
Io sto aspettando ancora una promozione per il primo counter strike.
In b4 non la fanno![]()
Su Steam è arrivato anche Red Faction Guerrilla a 5 euro! mi pareva strano che ci fosse solo sullo store americano!
Un buonissimo prezzo per un gioco che sembra sia stato un pò sottovalutato, ci penso...
5 euro non sono male, non sono male per davvero.
Io ho fatto il mio esordio su steam con grid,avencast,commandos pack,dirt, sf4 e zeno clash!ne volevo altri ma il conto finale era di 130 euri....ho preferito troncare...anche se quasi quasi the void...lo piglio!fino a quando ci sono gli sconti? e shattar cos'è?
spetta spetta...scusa te se son spaccapalle...ma ho la fobia...spiegami bene sta cosa?
e comunque...gia il fatto di poterlo installare offline e dovermi connettere solo per attivarlo, dopodichè lasciarlo in offline mode è sufficiente!l'importante è non trovarmi a dover rinstallare il gioco enn avere adsl per scaricarlo;per l'attivazione mi basta una connessione col telefono...
red orchestra è molto ostico come sparatutto online? Molto tattico e difficile?
In linea di massima devi accertarti di fare questi passaggi per i giochi che vuoi tenere offlinespetta spetta...scusa te se son spaccapalle...ma ho la fobia...spiegami bene sta cosa?
e comunque...gia il fatto di poterlo installare offline e dovermi connettere solo per attivarlo, dopodichè lasciarlo in offline mode è sufficiente!l'importante è non trovarmi a dover rinstallare il gioco enn avere adsl per scaricarlo;per l'attivazione mi basta una connessione col telefono...
1 ) Scaricarli completamente al 100% (e direi)
2 ) Click destro sul gioco (sulla libreria Steam), Proprietà, vai sulla scheda Aggiornamenti e seleziona nel menù a tendina NON AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE QUESTO GIOCO. Questo passaggio ti eviterà il download automatico di update nel caso tu sia connesso a internet mentre hai aperto Steam.
3 ) Una volta che hai eseguito questi due passaggi avvia il gioco con la connessione ATTIVA, facci una partitina giusto per controllare se funziona (a dire il vero basterebbe avviarlo, ma ti conviene almeno far partire una partita, non si sa mai)
4 ) Scollegati da internet, chiudi e riapri Steam e controlla se il gioco funziona.
Uso il condizionale perchè purtroppo può capitare che qualche gioco offline non sempre parta... ma spero che con il tempo abbiano fixato questa cosa!
In ogni caso anche se fai il backup dei giochi a una successiva reinstallazione credo che l'attivazione online sia comunque obbligatoria.
Tra il punto 3 e il 4 devi attivare la funzione Offline di steam. Così sei sicuro al 100% di non avere problemiIn linea di massima devi accertarti di fare questi passaggi per i giochi che vuoi tenere offline
1 ) Scaricarli completamente al 100% (e direi)
2 ) Click destro sul gioco (sulla libreria Steam), Proprietà, vai sulla scheda Aggiornamenti e seleziona nel menù a tendina NON AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE QUESTO GIOCO. Questo passaggio ti eviterà il download automatico di update nel caso tu sia connesso a internet mentre hai aperto Steam.
3 ) Una volta che hai eseguito questi due passaggi avvia il gioco con la connessione ATTIVA, facci una partitina giusto per controllare se funziona (a dire il vero basterebbe avviarlo, ma ti conviene almeno far partire una partita, non si sa mai)
4 ) Scollegati da internet, chiudi e riapri Steam e controlla se il gioco funziona.
Uso il condizionale perchè purtroppo può capitare che qualche gioco offline non sempre parta... ma spero che con il tempo abbiano fixato questa cosa!
In ogni caso anche se fai il backup dei giochi a una successiva reinstallazione credo che l'attivazione online sia comunque obbligatoria.
E pigliatevi sto The Void 'naggia, queste software house che hanno il coraggio di sperimentare con giochi così atipici e fuori dagli schemi andrebbero incoraggiate!
Ecco, magari nella speranza che il loro prossimo titolo sia un pò più accessibile mantenendo la stessa bellezza e profondità (non è che anche Patologic fosse così immediato)
preso, presoE pigliatevi sto The Void 'naggia, queste software house che hanno il coraggio di sperimentare con giochi così atipici e fuori dagli schemi andrebbero incoraggiate!
Ecco, magari nella speranza che il loro prossimo titolo sia un pò più accessibile mantenendo la stessa bellezza e profondità (non è che anche Patologic fosse così immediato)
![]()
se lo prendi ci giochiamo insieme che son stanco dei crucchisono Darrosquall su steam, aggiungimi.
![]()
per me è un gioco meraviglioso, il mio preferito in un certo segmento dell'online. Soprattutto ogni partita è equilibratissima al contrario di Battlefield, perchè c'è un solo cecchino per squadra, col fucile semiautomatico solo 2, poi varia da classe a classe, comunque non si può scegliere liberamente.
La struttura del gioco è conquista di Battlefield praticamente, la differenza è che non hai minimappa a schermo, non esiste il mirino, è molto molto realistico, ed è di una soddisfazione estrema.
Comunque nonostante quello che si possa pensare, è sì ostico, ma neanche troppo, si riesce a giocare. Ripeto, per me è un giocone, aspetto Red Orchestra 2 come il Messia, appena parte il preorder è mio![]()
PEr il resto, grandissima giornata, son da prendere tutti: The Void, Red Orchestra, shatter, Red Faction Guerrilla, Torchlight,Flatout.
Altro che non c'è niente![]()
Fatto.Esattamente per i motivi che hai menzionato.E pigliatevi sto The Void 'naggia, queste software house che hanno il coraggio di sperimentare con giochi così atipici e fuori dagli schemi andrebbero incoraggiate!
E che catzo per 5 €...