+ Rispondi alla Discussione
Pag 102 di 855 PrimaPrima ... 92100101102103104112252602 ... UltimaUltima
Risultati da 2,526 a 2,550 di 21372

Predefinito Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    ho ceduto e ho preso xcom apocalypse a 1,24€
    must buy ...

La Borga L'avatar di el_demo

ma non ti conveniva tutto il pacchetto ufo?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    ma non ti conveniva tutto il pacchetto ufo?
    si e no: si perchè il prezzo è ridicolo, no perchè non avrei voglia di giocarli tutti
    ho preso quello giusto perchè non l'ho mai provato ai tempi e ho voglia di darci una occhiata

La Borga L'avatar di Beato Angelico

e anche oggi non c'è una sega...

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    The Void a 5 € è da non perdere. Il gioco è una piccola perla al di fuori di tutti i canoni comuni, da provare almeno una volta.

Anche Shatter a 2 € non è affatto male.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Non diciamo fregnacce, Shatter è un giocone e a 2 euro è un must, Flatout UC è un ottimo racing e anche quello a 2 euro è da acchiappare

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Non diciamo fregnacce, Shatter è un giocone e a 2 euro è un must, Flatout UC è un ottimo racing e anche quello a 2 euro è da acchiappare
    già, e soprattutto l'offerta su the void aspettavo...peccato per mass effect 2...ci penserò su, ma a quel punto meglio aspettare "tempi migliori", per quanto abbia tantissima voglia di giocarlo, avendo finito da poco mass effect, già ne ho troppi, poi non ho un briciolo di tempo...

La Borga L'avatar di el_demo

grazie per la segnalazione di shatter, di cui non ricordavo più il nome

lo aspettavo in offerta e l'ho preso

La Borga L'avatar di samefag

Non c'è una sega manco oggi

NEO-GEO
    ospite

invece io ho proprio l'imbarazzo della scelta! Oggi mi sono preso GTA IV, sta sera tra the Void, Shatter, Red Orchestra e Torchlight non so proprio che scegliere!

L'Onesto

prendo sicuro Shatter anche io!

anche Void sembra carino e su TGM lo avevano recensito bene

per Mass Effect 2 cosiderando anche il fatto che è la versione "liscia" ho visto offerte migliori

Io sto aspettando ancora una promozione per il primo counter strike.

In b4 non la fanno

L'Onesto

Su Steam è arrivato anche Red Faction Guerrilla a 5 euro! mi pareva strano che ci fosse solo sullo store americano!

Un buonissimo prezzo per un gioco che sembra sia stato un pò sottovalutato, ci penso...

Banned L'avatar di Uzi Rider

5 euro non sono male, non sono male per davvero.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando ancora una promozione per il primo counter strike.

In b4 non la fanno
    Il primo counter strike è scontato a 5,35 fino alla fine del periodo degli sconti.

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Il primo counter strike è scontato a 5,35 fino alla fine del periodo degli sconti.
    Si ma io speravo uno sconto ancora più marcato, tipo -66%, ho solo 5,06 euri nella carta di credito quindi non lo posso comprare, peccato

Lo Zio

Io ho fatto il mio esordio su steam con grid,avencast,commandos pack,dirt, sf4 e zeno clash!ne volevo altri ma il conto finale era di 130 euri....ho preferito troncare...anche se quasi quasi the void...lo piglio!fino a quando ci sono gli sconti? e shattar cos'è?

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    sì e comunque se dovessi sapere già in anticipo che non avrai la linea per un po, ti consiglio di lanciare Steam, metterlo offline, e lanciare tutti i giochi che ti interessano in modo da essere sicuro che non abbiano bisogno di scaricare o sincronizzare roba
    spetta spetta...scusa te se son spaccapalle...ma ho la fobia...spiegami bene sta cosa?
    e comunque...gia il fatto di poterlo installare offline e dovermi connettere solo per attivarlo, dopodichè lasciarlo in offline mode è sufficiente!l'importante è non trovarmi a dover rinstallare il gioco enn avere adsl per scaricarlo;per l'attivazione mi basta una connessione col telefono...

NEO-GEO
    ospite

red orchestra è molto ostico come sparatutto online? Molto tattico e difficile?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    spetta spetta...scusa te se son spaccapalle...ma ho la fobia...spiegami bene sta cosa?
    e comunque...gia il fatto di poterlo installare offline e dovermi connettere solo per attivarlo, dopodichè lasciarlo in offline mode è sufficiente!l'importante è non trovarmi a dover rinstallare il gioco enn avere adsl per scaricarlo;per l'attivazione mi basta una connessione col telefono...
    In linea di massima devi accertarti di fare questi passaggi per i giochi che vuoi tenere offline

1 ) Scaricarli completamente al 100% (e direi )
    2 ) Click destro sul gioco (sulla libreria Steam), Proprietà, vai sulla scheda Aggiornamenti e seleziona nel menù a tendina NON AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE QUESTO GIOCO. Questo passaggio ti eviterà il download automatico di update nel caso tu sia connesso a internet mentre hai aperto Steam.
    3 ) Una volta che hai eseguito questi due passaggi avvia il gioco con la connessione ATTIVA, facci una partitina giusto per controllare se funziona (a dire il vero basterebbe avviarlo, ma ti conviene almeno far partire una partita, non si sa mai)
    4 ) Scollegati da internet, chiudi e riapri Steam e controlla se il gioco funziona.

Uso il condizionale perchè purtroppo può capitare che qualche gioco offline non sempre parta... ma spero che con il tempo abbiano fixato questa cosa!

In ogni caso anche se fai il backup dei giochi a una successiva reinstallazione credo che l'attivazione online sia comunque obbligatoria.

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    In linea di massima devi accertarti di fare questi passaggi per i giochi che vuoi tenere offline

1 ) Scaricarli completamente al 100% (e direi )
    2 ) Click destro sul gioco (sulla libreria Steam), Proprietà, vai sulla scheda Aggiornamenti e seleziona nel menù a tendina NON AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE QUESTO GIOCO. Questo passaggio ti eviterà il download automatico di update nel caso tu sia connesso a internet mentre hai aperto Steam.
    3 ) Una volta che hai eseguito questi due passaggi avvia il gioco con la connessione ATTIVA, facci una partitina giusto per controllare se funziona (a dire il vero basterebbe avviarlo, ma ti conviene almeno far partire una partita, non si sa mai)
    4 ) Scollegati da internet, chiudi e riapri Steam e controlla se il gioco funziona.

Uso il condizionale perchè purtroppo può capitare che qualche gioco offline non sempre parta... ma spero che con il tempo abbiano fixato questa cosa!

In ogni caso anche se fai il backup dei giochi a una successiva reinstallazione credo che l'attivazione online sia comunque obbligatoria.
    Tra il punto 3 e il 4 devi attivare la funzione Offline di steam. Così sei sicuro al 100% di non avere problemi

(S)Tarato
    ospite

E pigliatevi sto The Void 'naggia, queste software house che hanno il coraggio di sperimentare con giochi così atipici e fuori dagli schemi andrebbero incoraggiate!

Ecco, magari nella speranza che il loro prossimo titolo sia un pò più accessibile mantenendo la stessa bellezza e profondità (non è che anche Patologic fosse così immediato )

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    E pigliatevi sto The Void 'naggia, queste software house che hanno il coraggio di sperimentare con giochi così atipici e fuori dagli schemi andrebbero incoraggiate!

Ecco, magari nella speranza che il loro prossimo titolo sia un pò più accessibile mantenendo la stessa bellezza e profondità (non è che anche Patologic fosse così immediato )
    preso, preso

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    red orchestra è molto ostico come sparatutto online? Molto tattico e difficile?
    se lo prendi ci giochiamo insieme che son stanco dei crucchi sono Darrosquall su steam, aggiungimi.

per me è un gioco meraviglioso, il mio preferito in un certo segmento dell'online. Soprattutto ogni partita è equilibratissima al contrario di Battlefield, perchè c'è un solo cecchino per squadra, col fucile semiautomatico solo 2, poi varia da classe a classe, comunque non si può scegliere liberamente.

La struttura del gioco è conquista di Battlefield praticamente, la differenza è che non hai minimappa a schermo, non esiste il mirino, è molto molto realistico, ed è di una soddisfazione estrema.

Comunque nonostante quello che si possa pensare, è sì ostico, ma neanche troppo, si riesce a giocare. Ripeto, per me è un giocone, aspetto Red Orchestra 2 come il Messia, appena parte il preorder è mio

PEr il resto, grandissima giornata, son da prendere tutti: The Void, Red Orchestra, shatter, Red Faction Guerrilla, Torchlight,Flatout.

Altro che non c'è niente

Lo Zio L'avatar di windigo

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio

Fatto.Esattamente per i motivi che hai menzionato.
    E che catzo per 5 €...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 102 di 855 PrimaPrima ... 92100101102103104112252602 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato