é Flatout 2 con la grafica pompata e ha gli achievement di GFWL.
Per i minigiochi:http://www.youtube.com/watch?v=ttCZ7DjNyoU
Il gioco è molto bello e li merita senza dubbio i 2€.
é Flatout 2 con la grafica pompata e ha gli achievement di GFWL.
Per i minigiochi:http://www.youtube.com/watch?v=ttCZ7DjNyoU
Il gioco è molto bello e li merita senza dubbio i 2€.
Ho perso un pò di tempo a leggere in giro di The Void e ripensando alla recensione su TGM credo proprio che me lo prendo.
Chiunque voglia provare un'esperienza realmente NUOVA dovrebbe rifletterci.
Red Faction: Guerrilla è in terza persona? merita?
Preso Shatter, grazie a Meschio per i consigli
Ora mi informo anche io su The Void![]()
Che poi adesso, non l'ho giocato ancora, ma vi consiglio anche di documentarvi su Red Faction Guerrilla. Io l'ho preso a Natale senza pensarci 2 volte.
The Guild invece leggendo in giro non mi sembra affatto da prendere.
e red orchestra merita?
I minigames di Flatout sono di una ignoranza spaventosa
Più che altro non so se prendere il Carnage pur avendo il 2 scatolato preso con tgm ...
Francovaro mi dice che i video di gameplay dimostrano che è in terza persona.
Ammetto di averlo comprato a scatola chiusa e di non ricordare i "dettagli"della recensione.
Lo scrivo per dovere di cronaca.
mi avete convinto prendo flatout visto che sta a 2 euro, anche se nn so quando lo giocherò![]()
The void dovrebbe essere in prima persona!!
Più che altro è solo in inglese...![]()
è in terza persona, totalmente free roaming. Carino, sopratutto è bello il fatto che puoi distruggere qualunque costruzione vedi in giro, sia con le bombe che con il martello che ti danno all'inizio del gioco. Quello è il vero punto di forza di Red Faction Guerrilla. Non so a quanto lo vendono su steam, ma se sotto i 10€ merita
mmm mi tenta the void
Aggiornamento della mezzanotte..... the void è in download!! ^_^
Ultima modifica di Orkozzio; 30-06-10 alle 23:10:54
Si, red faction guerrilla è in terza persona. Nulla di chè imho. Free roaming, trama irrisoria. Bello distruggere le costruzioni ma basta, stufa subito.
consiglio vivamente Red F. G.!! giocato a livello difficile e disattivando la mira automatica diventa un gioco veramente divertente ed impegnativo ,che regala delle soddisfazzioni a finirlo; il punto forte del gioco è nel gameplay
Prendo the void
xcom apocalypse è proprio un giochetto bastardo, old school come si deve a quanto vedo
nella prima partita già ho perso un omino perchè un succhiatesta gli è saltato addosso e me lo ha fatto diventare un alieno :( e il suo compagno di squadra (l'alpha team) ha dovuto terminarlo :(
il team beta invece è uscito dalla mappa di gioco per un errore, ho cliccato su delle freccette per vedere cosa succedeva
che tristezza però, steam non ha messo manco il manuale, ho dovuto recuperarlo per vie traverse!
Letto anche io alcune recensioni di The Void, sembra interessante... Infatti è ora in download!
Questi saldi estivi mi stanno ucccidendo, ho già raddoppiato il numero di giochi che ho su steam... (con sommo dolore per il mio conto corrente).
Mancano 4 giorni signori miei...