oddio ho postato in backstage
non una ma due volte
:fuimm:
oddio ho postato in backstage
non una ma due volte
:fuimm:
Spoiler:
Torneraaai....
o sì... se torneraaai....
la chiamata sarà irresistibile.......
Spoiler:![]()
(@jaqen anche se mi quoti non ci ricasco)
Posting from the work, visto che come al solito mi sono arrivate segnalazioni da j4s e volevo controllare
Che palle![]()
Dai non dico altro, direi che può bastare il![]()
ma dentro il forum qual'è il bs più litigioso ?
Il bar sport o il backstage ?
sì, sono picchi, sarà che questa e quella sono le due aree che frequento maggiormente ma da esterno di backstage, bar sport alla fine mi sembra più litigiosa solo in presenza di eventi topici o elementi esterni ai soliti scemi che ci postano, o per primo.
In backstage invece ci vedo cattiveria pura le volte che ci lurko![]()
A mio modestissimo avviso il problema principale di backstage, che è stato anche il motivo per cui ho smesso di postare, è il "noi contro voi". Se esprimi un'opinione subito viene catalogato dalla maggior parte degli utenti come "uno dei nostri" o "uno degli altri", quindi cominceranno a darti ragione/torto di conseguenza, indipendentemente da quello che dici.
Capisci bene che in questo modo tutti i topic finiscono per essere un muro contro muro come neanche il miglior pong...
da frequentatore assiduo di barsport, posso dire che la 'violenza' che si raggiunge a volte è impressionante, sebbene, come già detto, meno costante rispetto a backstage![]()
A mio modestissimo avviso il problema principale di backstage, che è stato anche il motivo per cui ho smesso di postare, è il "noi contro voi". Se esprimi un'opinione subito viene catalogato dalla maggior parte degli utenti come "uno dei nostri" o "uno degli altri", quindi cominceranno a darti ragione/torto di conseguenza, indipendentemente da quello che dici.
Capisci bene che in questo modo tutti i topic finiscono per essere un muro contro muro come neanche il miglior pong...Non so, francamente lo vedo accadere meno spesso che in passato.
Il problema è forse un altro: che è difficilissimo "sopravvivere" alla prima impressione che si fa e che si da rispetto alla esposizione delle proprie idee.
E' chiaro poi che man mano che si posta c'è un po' il modo di formarsi un idea più completa di quel che c'è dietro i singoli post (ammesso ci sia QUALCOSA, come casi clamorosi recenti e non insegnano non è scontato nemmeno quello).
Ovviamente, postare qualcosa di articolato aiuta, per dire gente che acriticamente "arriva da certi luoghi" si riconosce subito. Però, man mano che si interviene e si partecipa alle discussioni, è chiaro che ci si fa una idea migliore e meno bidimensionale delle posizioni di ognuno.
Stessa cosa in teoria richiederebbe da parte dei "vecchi utenti" nei confronti dei nuovi, ma c'è anche da dire che rispondere per la 500 volta alla stessa argomentazione solo perchè viene dall'ultimo passante dopo un po' tende a stirarti la pazienza e non solo quella
Comunque, siete tutti i benvenuti sempre![]()
salute
( fondo )
ma in fin dei conti il bello del forum è che si parte da un presupposto per poter innescare opinioni che poi inevitabilmente portano a scontri titanici, è così in tutti i forum. tranne in quello de "la pillola del giorno dopo"![]()
c'è un forum pure su quello?![]()
Io intanto ho ancora lo stomaco chiuso e pesante e una fame della madonna
Vorrei capi che cazzo ho magnato che m'ha ridotto così
Però la seconda di Breaking Bad è bellissima.
"Darling, can you please... just once..get out of my ass!? "![]()
Dal vero nome Veronica, la Linares è però conosciuta da tutti con lo pseudonimo Rebeca (storpiato e fatto diventare in alcuni film Rebecca). La stessa attrice ha spiegato la sua scelta:
« Perché Rebeca? È un nome breve, ma molto intenso. »
![]()
Cioè no scusate.
Mi state dicendo che hanno mandato LA SCENA DELLA VASCA in televisione?
O_O
Praticamente mi par di capire che non vedremo MAI Breaking Bad in Italia vero?
O_O
Giuro sono rimasto scioccato anche io.
Sì, tosta. Ce ne sono altre magari non al livello ma molto impegnative. Wolf risponderà meglio, ma immagino che se arriva, non arriverà mai in chiaro![]()