Magari ne avete gia' parlato in passato..
Preso a meno di 1 Euro Puzzle Kingdoms su Steam...
Molto simile a Puzzle Quest, non per niente e' degli stessi autori..
Tutto sommato carino...
Bob
Magari ne avete gia' parlato in passato..
Preso a meno di 1 Euro Puzzle Kingdoms su Steam...
Molto simile a Puzzle Quest, non per niente e' degli stessi autori..
Tutto sommato carino...
Bob
hmmm strano che nessuno l'abbia ancora detto: su gog.com sanitarium ed another world col 30% di sconto (6.99$ )
No, non si possono fare. Qui su TGM lo abbiamo preso in molti. C'è anche in corso un torneo: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=244399
ho buttato 9 euro nel cesso.... cmq non ci posso ancora giocare causa attesa pc
per niente endless, è divertente, noi stiamo facendo sfide tra tgmarri e anche un torneo e cmq ci si fa due risate e si gioca a magic![]()
Saint's Row 2 a 5€.
Era un po' che lo tenevo d'occhio. Preso al volo.
per me Bionic Commando![]()
per chi volesse comprare borderlands cerco 2 per prendere il pacco da 4 e risparmiare 3€ a copia.
Aggiungetemi su steam shur3n se siete interessati
Borderlands a 10.19 euro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ci speravo.
Eventualmente per un 4-pack io ci sto ma non chiedetemi di ricaricare postepay. Se volete vi regalo un gioco di steam di pari valore economico
'rca zeppola...già preso appena l'ho visto, a saperlo... -.-
ok io ho cambiato idea dopo aver visto un paio di video di gameplay
La mia attesa per Borderlands è stata ripagata
Preso appena visto, gli facevo la posta da quando sono iniziati gli sconti.
day of defeat intanto lo prendo .PEr bionic commando me la penso![]()
Per fortuna ho resistito i primi giorni, presi borderlands e saint row 2, volevo prendere anche il dlc a tema zombie ma ho finito i soldi, spero non esca qualcosa che mi interessa nei prossimi giorni.
se posso permettermi, consiglio beat hazard, se avete un minimo di libreria musicale, è davvero divertentissimo (più "banale" di un audiosurf, ma molto più accessibile)
ottimo Day Of Defeat, sembra quasi una versione di Red Orchestra che incontra Team Fortress2.![]()
Qualcuno ha preso Star Wars: Empire At War Gold Pack? Mi sembra strano sia solo in inglese e francese
domanda da un milllione di dollari: se io ho un gioco scatolato...e lo compro pure su steam....posso installarlo da dvd usando il cdkey di quello di steam?
qualcuno che ha voglia mi spiega in 2 parole che tipo di gioco è borderlands? in particolare come funziona l'online?
grazie![]()
Direi proprio di no: o il gioco prevede già Steam come sistema di protezione (e quindi ne richiede l'installazione forzata), oppure mi pare non sia possibile.
Dopo aver visto quanto costano le espansioni di Borderlands mi mangio le mani per avere l'edizione scatolata e non poterla così attivare su Steam. :(
Peccato....perchè per quanto comodo sia il DD mi scoccia non avere i giochi sullo scaffael...mi sembra di non possederli....e credo che quelli che ho preso da steam quando li troverò sotto i 10 euro li riprenderò scatolati;se fosse possibile utilizzare con il dvd anche un cdkey di steam mi sarei sentito piu tranquillo...Direi proprio di no: o il gioco prevede già Steam come sistema di protezione (e quindi ne richiede l'installazione forzata), oppure mi pare non sia possibile.
Dopo aver visto quanto costano le espansioni di Borderlands mi mangio le mani per avere l'edizione scatolata e non poterla così attivare su Steam. :(
sono tentato da saints row 2, ma ho appena preso le espansioni di gta4...mi sa che passo anche questa volta.