basta avere la trombetta![]()
basta avere la trombetta![]()
vuol dire che da noi i colpi entrano meglio, o che i giocatori hanno la testa più grossaho appena fatto tre partite sul gov
Prima partita ho praticamente da solo salvato il punto finale di Steel. Nella seconda ero mvp ma la mia squadra era caccosaPoi un intermezzo su granary da dimenticarsi ed infine la seconda partita su well dove ero mvp cecchino
"mai visti così tanti headshot in così poco spazio" cit.
w l'arco![]()
Ultima modifica di Daled; 03-07-10 alle 15:12:51
figuarti, io lo faccio da quando sono arrivato in questa sezionePosso vantarmi un secondino?![]()
![]()
o che siete più nabbi
50 punti con l'engie![]()
Emmadonnà dove giochi?(domanda retorica).
il mio record è tipo 84 con l'ingegnere in una partita in attacco alla fine di hoodoo, quella che finisce che si deve spingere il carrello fin proprio dentro alla loro base. nido costruita giusto dietro l'ultimo angolo, teleport che andava a nastro, nemici caproni che continuavano a suicidarsi sulla sentry e ringrazio ancora un pyro grandioso che staccava ogni fottutissima volta l'uber che provava a tirarmi giù tutto l'ambaradan![]()
Ma giocate su server con round infiniti?![]()
beh, sugli UKCS c'è il tempo da 30 min... con extra se la squadra sta vincendo/vince![]()
Il Fedel Griso
Sparring Banned
![]()
Mannò, siamo amici di server in realtà!![]()
un cecchino con l'arco quando incontra un cecchino col fucile, è un uomo morto (cit.)
Non sono tutti forti come Colonio. E' l'unico cecchino col fucile che non riesco a ownare mai.![]()
Voglio sognare un team in cui siamo in squadra io, Boborg, e colonio. Sniper contro tutti. 800 punti in tre. Tutti a casa.
Tenacious D?
Io non campero neanche volendolo con l'arco, direi che ci completiamo
Colonio snippa, griso piscia, bobo affetta![]()
il daves dei tempi d'oro vi pwna a mani basse =O