orca troja che spassooddio a casa mia
su rai2 stanno dando adesso il megariassuntone prima di iniziare l'ultima serie di lost stasera, e papà sta cercando di spiegare a mamma la trama
Spoiler:eh pcché è nu casin pcché bell'e buon chist vann annanz e vann aret vann annanz e vann aret po' tutt una bott tu t'creriv ca chill stevn jenn ancor annanz invec no ern muort![]()
![]()
ma oggi cosa c'è inofferta su Steam?
..e soprattutto ma le offerte non finivano ieri?![]()
Finiscono tra mezz'ora. Oggi ci sono in sconto alcuni titoli già scontati nei giorni precedenti
finiscono fra 32 minuti![]()
MA
dio santissimo
sto high school of the dead è meraviglioso
zombie! tette! cervelli spappolati! culi! cheap dramah! mutande! tamarragine pulsante![]()
al solito posto dove si pigliano tutti gli anime![]()
neva vedi che dallà poi te l'ho linkato eh
panty shot
panty shot everywhere
A me sembra una mezza vaccata, ne ho letto solo i primi due tanks e mi ha lasciato l'impressione che sia una cosa a metà tra battle royal e un horror adolescenziale americano.
Ah sto leggendo il manga, l'anime non lo vedo.
e il disegnatore non mi ricordo dove l'ho già visto![]()
zombie, gore, mutandine e tettone che rimbalzano![]()
ok siamo d'accordo![]()
signori questo va visto su teamspeak con birrozza rutto libero![]()
e senza i pantaloni
ho esagerato, vero?
bon, sappiate che io lo vedrò senza i pantaloni ma fate finta di no![]()
bene, mi hai convinto, grazie Anta![]()
metto in lista
http://www.repubblica.it/spettacoli-.../?ref=HREC2-12
ho visto qualche filmato ci CIV 4 sul tubo e per quanto riguarda le mie capacità motorie-sensoriali-percettive ci sono troppi bottoni![]()
Sly,immagino mi sputerai forte e duro,ma chiedo lo stesso:per caso fai,o faresti,anche foto di "ritratti fashion" (per un portfolio di makeup,fondamentalmente)?
Ovviamente tutto schifosamente sottopagato,tipo na pizzetta unta e lattina di fanta (manco coca cola)
In caso fammi sapere![]()
si, Lucià, ma lo sai che Sly ce verrebbe da Frosinone?
Armeno un Kebab e na cena dar cinese bono a piazza Bologna ce la potevi mette sopra![]()
ma tutti su street fighter 4 state?!![]()