Si vede che in Hei Germano c'è gente con un sacco di tempo libero.
Si vede che in Hei Germano c'è gente con un sacco di tempo libero.
auguri![]()
Ma cos'èMa come parlaaa
![]()
ah mitico Ruoppolo![]()
Old di anni.
ditemi che è un comico![]()
Ma è vero?no dai...nn può esserlo!
![]()
Sono due giorni che mi preparo per una riunione presso un cliente, prevista per domani...ieri sera ho dovuto studiarmi delle robe insulse sulla validazione dei sistemi informativi (cazz'è, direte voi...meglio non saperlo)
ore 19.56 () mi manda la mail il tizio dall'ufficio "Riunione Cancellata
"
p.s. sono benvenuti i fottesegas
mi spiaceSono due giorni che mi preparo per una riunione presso un cliente, prevista per domani...ieri sera ho dovuto studiarmi delle robe insulse sulla validazione dei sistemi informativi (cazz'è, direte voi...meglio non saperlo)
"
Sono semplicemente il mio sogno lavorativo (quelli territoriali...i GIS)Sono due giorni che mi preparo per una riunione presso un cliente, prevista per domani...ieri sera ho dovuto studiarmi delle robe insulse sulla validazione dei sistemi informativi (cazz'è, direte voi...meglio non saperlo)
"
In questa fottuta tastiera tedesca non ce neanche la e con l´accento e le lettere sembrano essere state distribuite da un malato mentale.
ßßüüüüöööääää
vado a suicidarmi ciao.
Che cazzo ci fai con una tastiera tedesca?![]()
Perchè la gente è cogliona
Non si rende conto che E' il futuro
PS Quanto costa?![]()
che roba è Gis? mica mappe e roba simile? che ing sei Angelo?
i Gis sono come i Ris![]()
Si Franco
Sono Ing ambiente e territorio...indirizzo pianificazione e gestione del territorio (tradotto in lingua tecnica...GIS)
C'ho fatto la tesi ma lavorarci è quasi impossibile perchè negli enti l'ignoranza regna![]()
Beh lo voglio vedere l'assessore all'ambiente di Bisignano, magari mafioso a quell'oddio, quanto ne sa di Gis
in b4 "è mio cugino"![]()
Non ne sa un emerito cazzo ovviamente...come il 99.99% della popolazione
E' un medico e nn è mio parente![]()