Kaiman essendo mizio un mod, sicuramente ti segnalerà per un Ban vitalizio dopo queste foto.
Ma ti assicuro che avrai la mia stima eterna per i motivi di mizio-lullaggio che mi stai fornendo!!!!
![]()
![]()
Kaiman essendo mizio un mod, sicuramente ti segnalerà per un Ban vitalizio dopo queste foto.
Ma ti assicuro che avrai la mia stima eterna per i motivi di mizio-lullaggio che mi stai fornendo!!!!
![]()
![]()
Appena passa di qua il mizio secondo me comincia a urlare![]()
Non potete....almeno chi non c'era al tempo....capire quanto spammava mizio al tempo. Avevo smesso di frequentare quest'area perche' ogni sera mi ritrovato tra le 20 e le 30 pagine di post da leggere.![]()
Purtroppo c'ero. Erano i tempi del post a vuoto, solo per scrivere "SPAM!"
Per chi oggi soffre il caldo ecco una bella foto rinfrescante
Spoiler:![]()
E già che ci siamo eccone un'altra, scattata nemmeno ricordo quando (sempre in Romania durante l'inverno, ora che ci penso potrei averla già postata)
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Destoyed; 07-07-10 alle 17:10:31
Mammamia, ritiro quella cosa che avevo detto su Assassin's Creed 2 qualche giorno fa. L'ho finito qualche minuto fa e ho ancora la pelle d'ocaMi è venuta in mente la Storia Infinita a un certo punto
e in modo più scontato ho pensato anche a Stargate e a 2012. Che spettacolo!
Di che si parla qui?![]()
'sera.
Ho preso una ventola della cooler master con led verde dando la mia nvidia tnt2 da 32MB ... il problema adesso è che mi sa che la VGA non funziona, quindi devo sborsare 4 euro.
Ho una sfiga informatica incredibile.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 07-07-10 alle 21:11:19
LA risposta a tutto per quelli come te è "Gameboy" :
robusto, consuma poco, pochi bottoni, non molto tascabile (quindi hai cmq la sensazione di avere un pc per le mani), affidabile, semplice da usare, e con una bella confezione![]()
Nemmeno il gameboy va bene.
Devo vendere proprio tutto... anzi no, meglio se lo regalo perchè se poi il pc di botto non funziona devo restituire anche i soldi.![]()
Io alla fine ho scoperto la causa dei miei freeze. Altro che alimentatore o motherboard. Era uTorrent![]()
Ma che cacchio stai dicendo? Avevi detto che il sistema ti freezava anche durante la schermata di avvio del bios. cosa diavolo c'entra uTorrent con la fse di avvio del sistema? Ma ci pensate a quello che dite prima di postare?