e pensa che potrebbero dividere l'1% dell'italia in 0,9% gli utenti del circolino, e 0,1% il resto del paese![]()
Somax ci può dare i dati del vostro canale su Team Speak???![]()
allora sto facendo vari test, sono arrivato a far funzionare tranquillamente il microfono e parlare e far funzionare le casse, però la musica di gioco, e le voci degli altri utenti vengon fuori tutte e due dalle casse, e non son divise fra casse e cuffie.
Su skype vai nelle opzioni audio e come periferica di uscita audio seleziona il jack delle cuffie. Ora sentirai le vocine nelle cuffie e tutto il resto dal pc![]()
allora si gioca?!![]()
bravo ma sta sera perchè non sei venuto a giocare
abbiamo fatto una partitonza il DooM, Uzi e io![]()
Giorno...vi è venuta la fissa di L4D??![]()
scusate ero distrutto
eddard accattatelo pure tu, altrimenti ce lo puoi puppare
comunque ieri sera, vedo una witch che blocca una porta, uzi che cerca di passare 'stealthandosi' e mi viene la genialata di tirare un tubo esplosivo sulla toiazza e subito vengo imitato da solo5ingressiposteriori...la witch schiatta easy, però il piano originale era di far crepare uzi![]()
http://tropicodelcalcio.gazzetta.it/...arco-in-europa
brava larissa nostra![]()
Grande Larissuccia mia![]()
Impossibile, se non le rompevo il cazzo io non avrebbe mirato a me, in compenso mi ha acchiappato un charger appena dietro la porta e abbiamo fatto amiciziaeddard accattatelo pure tu, altrimenti ce lo puoi puppare
comunque ieri sera, vedo una witch che blocca una porta, uzi che cerca di passare 'stealthandosi' e mi viene la genialata di tirare un tubo esplosivo sulla toiazza e subito vengo imitato da solo5ingressiposteriori...la witch schiatta easy, però il piano originale era di far crepare uzi![]()
Rega'....ma qualcuno ne era a conoscenza?????
Spoiler:
sì io lo avevo visto in un fansite di Conanil mio cartone preferito di sempre
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 08-07-10 alle 13:55:09
comunque come ti può confermare Uzi lo avevo appena suggerito io in chat di lanciare due pipebombs alla strega, e col cacchio che è andata giù subito perchè ti aveva puntato e io le ho svuotato un caricatore di AK47 in mezzo ai suoi bei occhietti rossieddard accattatelo pure tu, altrimenti ce lo puoi puppare
Io ve l'avevo detto che non le facevano niente
PS: Sapete cosa mi ricorda quel cartone? E chi ha visto il film mi capirà:
![]()
il gioco di conan fa talmente schifo dalle foto, che potrebbe benissimo passare per un titolo wii![]()
Ma che film è??? devo vederlo!![]()
mi avete fatto venire la nostalgia
http://www.youtube.com/watch?v=Ag7q2ED9ZnE
Ultima modifica di Fbh™; 08-07-10 alle 15:10:45