Come era quell'altro gruppo francese molto noir che spopolava sempre una delle tanti estati?
Come era quell'altro gruppo francese molto noir che spopolava sempre una delle tanti estati?
In before "muori"
Edit: fail, ma stranamente non il fail che pensavo.
Lo stato malatoso mi ha cambiato, oro sono buono, non insulto nessuno, faccio la raccolta differenziata e parlo agli uccelli.
![]()
: PoetaBrunelletto:
Neva non preoccuparti!
Passerà!
...e tornerai il solito irritante "Nevade" da "Muori Gonfio" che tutti amiamo![]()
tutti eh![]()
tutti ...quelli che contano
EDIT: volevo dire "tut ti"![]()
Più irritato che irritante
Sly niente, era l'annuale festival di una compagnia teatrale di cui sono amico (Silence Teatro) e mi hanno chiesto se ero disponibile per fotografare qualche spettacolo serale,4 giorni di spettacoli con compagnie teatrali da tutto il mondo, quelli nella foto sono i Milon Mela, una banda danzante indiana, bravissimi.
Le foto più "reportage" comunque sono le più difficili da fare, una noia - soprattutto quando poi devi sceglierle e convertire i raw: le cancellerei tutte e terrei solo quelle strane-..
Peccato che lo spettacolo si è tenuto in una specie di teatrino dell'asilo causa pioggia, l'avessimo fatto in piazza come da programma sarebbe stato spettacolare
Ole,![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 08-07-10 alle 13:16:11
Interessante, questa Silence Teatro
Peccato la sede sia in Culonia![]()
la ridente cittadina lacustre di Lovere, uno dei Borghi più Belli D'Itaglia (tm)![]()
Non metto in dubbio sia uno dei più belli, ma è pure uno dei più scomodi, porcomondo![]()
Oh beh cos'è l'arte senza un minimo di......uhm.........sbattimento?
Beh in effetti sì, in culonia è più che adatto come sottotitolo![]()
http://store.steampowered.com/app/39000/
Lo proviamo?
coffee break
neva lost planet 2 com'è ?
Mi interessa sopratutto il multy perchè bbc2 mi ha stufato.
Sono tentato di soddisfare le mie voglie di sparatutto online in terza persona con lp2 o trasformers
stasera vado a vedere toy story 3![]()
LP2 in Multy è decisamente in gran figata, se lo prendi lo puoi giocare con me e Somax quelle rare volte che troviamo tempo per farlo![]()
ok allora oggi rovisterò nell'usato![]()
No
Ma io dicevo così for the Lulz![]()