Abbiate pazienza, ma non riesco a capire come facciate a sganasciarvi su ste robe![]()
Abbiate pazienza, ma non riesco a capire come facciate a sganasciarvi su ste robe![]()
questo corto incredibile di quello che per me è un geniaccio Stefan Nadelman autore anche del bellissimo video dei Ramona Falls, I Say Fever.
Food Fight
http://www.youtube.com/watch?v=e-yldqNkGfo
Senti Doom,capisco che ormai ti sei totalmente calato nel ruolo dell'alternativoradicalchicofmyboots,ma difendere un film dove Marky Mark chiede scusa ad un ficus per poi accorgersi che e' di plastica e' troppo per chiunque.
Speravo che anche voi radicalchics aveste degli standard ma evidentemente mi sbagliavo.
credo piaccia solo a lui e penso anche abbia i suoi motivi (che peraltro non ho ancora compreso, tardo io)Senti Doom,capisco che ormai ti sei totalmente calato nel ruolo dell'alternativoradicalchicofmyboots,ma difendere un film dove Marky Mark chiede scusa ad un ficus per poi accorgersi che e' di plastica e' troppo per chiunque.
Speravo che anche voi radicalchics aveste degli standard ma evidentemente mi sbagliavo.
Be', allo stesso modo c'è gente convintissima dell'infamia di The Village e Lady in the Water, che io reputo film di altissimo profilo. In virtù di questo relativismo forzato che la figura di M. Night comanda, non mi sento di biasimare quelli (e ce ne sono) che apprezzano The Happening, pur ritenendolo inferiore ai due sopracitati. Forse quando l'ho visto ero distratto, e sarebbe potuto capitare anche guardando i film precedenti; oppure Shyamalan è andato un po' troppo oltre nella sua celebrazione del significante.
Però tutti citano questa cosa di Whalberg con la pianta, ma io ricordo anche parecchie sequenze molto riuscite. Forse si sta dando troppa importanza a una singola scena, che magari soffre per un interprete non straordinario? Sembra ormai diventato un adagio, anche un po' pigro. La più crudele delle ingiustizie metonimiche.
siamo in due ad apprezzarlo (ed in due resteremo)-
io forse non faccio testo (anzi sicuramente) perché anche se credo di aver intuito la sinfonia di fondo del suo cinema sento vivamente di non condividerla e da profano di critica e analisi di cinema non riesco a trovarne un motivo per appassionarmi.
Fa cagare anche a me![]()
Beh, non è mica vero che piace solo a me.. Ma se anche fosse non vedo quale sia il problema e tantomeno comprendo la voglia di giustificarsi o sentirsi presi in causa (ancor più se a fronte di termini tipo "radicalchics" che, insomma.. ho superato i diciassette anni). Il fatto che tu non abbia compreso il mio gradimento non ti rende certo tardo (?!) e suppongo sopravviveremo entrambi al mancato feedback. Non credo sussista un valido motivo per tornare sul discorso, dacchè manca la basilare voglia di rimettere in discussione il film. Per cui se io parlo del film c'è l'aggroger di turno che si appiglia al dissenso popolare per contestare.. me? Un atteggiamento che annulla ogni mio interesse nel confronto. Se poi i presupposti sono "ficus" e "Marky Mark parla con le piante" è evidente che si sia visto poco del messaggio cercato da Shyamalan e letto un po' troppo delle critiche dispensate nel forum. Che poi non c'è mica niente di male nel trovare The Happening un brutto film, capirai..
no ma infatti poi riflettendo ho scritto nel mio post seguente che non sono io ben disposto nei confronti di Shyamalan.
Neppure io lo sono. Fin dal Sesto Senso. Basterebbe confrontare la pressapochezza del rosso in quel film con l'audacia e stilosità di Amenabar in The Others che, vabbè.. è già stato detto abbastanza. Ha fatto regie francamente indisponenti, tipicamente hollywoodiane ma con una necessità che è subito divenuta leit-motiv e marchio di fabbrica; il finale a sorpresa. Pure Signs è un film debolissimo che getta alle ortiche ottimi sviluppi e presupposti per colpa della "rivelazione" finale (talmente idiota da chiedersi se non fosse volutamente tale). The Village l'ho rivisto e quasi rivalutato, anche nell'ottica di alcuni interventi forumici (non ultimo un post di MrWolf assai ficcante). Continuo ad essere scettico, col dubbio di fondo dovuto ai riuscitissimi Unbreakable e The Happening. Poco sotto Lady in the Water che rimane bel film dalla interessante costruzione del multiplayer condominiale. Poi insomma, poco male se questo mi rende radical chic. Me ne farò una ragione.
Il ritorno dei buddy cop![]()
Spingere il trailer un po' più in là:
http://www.youtube.com/watch?v=dMDC76D9l94
Any woman who goes to see this movie will walk out of the theater pregnant.![]()
Ha il suo perchè
Visto, me-mo-ra-bi-le, alla massima risoluzione, schermo intero e volume appalla.
Sarà meglio questo del film.
spettacolo
"not on a fucking torrent"![]()
Sly told me to watch it in the theatre.
Then by god, I AM WATCHING IT IN A THEATRE.
![]()
Sì, però non è una cosa ufficiale, eh![]()
Davvero? E allora venga subito assunto l'autore in qualche casa di distribuzione![]()
A proposito di Shymalacoso
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xBjt-rTD2-E
Amilcare e Vladimiro i nomi dei protagonisti. E poi "noi abbiamo fatto una specie di viaggio interdimensionale!!" detto singhiozzando al fachiro appeso a testa in giù; che fissa! Se fatto per ridere potrebbe diventare cult istantane. Ha mica trovato uscita in quelle delle vostre fantasylande?
http://trailers.apple.com/trailers/i...ent/centurion/
Centurion di neil Marshall, regista di dog soldiers, descent e doomsday. Finora non ha sbagliato un colpo, vediamo come se la cava con 'sta compagnia dell'anello di romani che parlano con spiccato accento inglese![]()