+ Rispondi alla Discussione
Pag 3005 di 4601 PrimaPrima ... 25052855299530033004300530063007301531553505 ... UltimaUltima
Risultati da 75,101 a 75,125 di 115008
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

http://www.funtasticus.com/2010/07/0...movie-posters/

sono troppi da postare guardateveli da soli

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ma rdr quando esce per picchio?
    Nevah.
    Anzi magari non l'avesse letto, Eddard te lo vendi RDR per X360 ?

Kaiman
    ospite

Veramente quella di wolverine ancora non la producono. L'ha preordinata mio cugino....hanno iniziato a prendere i preorder da fine aprile. Ancora non si sa' una data di consegna.

Ruka-san
    ospite

mi ero confus0? fanno prima questa e poi quella di wolverine?

riguardato il loro sito

hanno fatto questa di batman (esagerata) , stanno facendo quella di wolverine (bella) , iron man (orrenda) e tron (per ora non si vede nulla)
    http://www.udreplicas.com/in-development/

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Nevah.
    si come no

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    mi ero confus0? fanno prima questa e poi quella di wolverine?

riguardato il loro sito

hanno fatto questa di batman (esagerata) , stanno facendo quella di wolverine (bella) , iron man (orrenda) e tron (per ora non si vede nulla)
    http://www.udreplicas.com/in-development/
    Quella di batman gia' e' in vendita. Idem Ironman. Wolverine dovrebbe arrivare prima di natale.

Ruka-san
    ospite

New Mazinger Anime! Mazinkaiser SKL (Skull)!

July 7th, 2010

While Shin Mazinger Z and the Big Bang Punch slowly cool down in our mind, Nagai Go gave us a new surprise! It is a new Mazinger Anime – Mazinkaiser SKL (Skull)! Just stumbled the trailer and the info not long ago (yes I’m a slow poke ) but anyway, good thing is meant to be shared. Enjoy the teaser!
    Mazinkaiser SKL (Skull) Teaser

Hmm interesting… the new Mazinkaiser SKL seems to have 2 pilots (or double personality?). Would it be something like Gear Fighter Dendoh? Unlike the 2 kids, both Mazinkaiser’s pilot are pretty violent ^^;; So far there is no sign that this is the sequel of Shin Mazinger Z, so don’t expect it to be for the moment
    Mazinkaiser SKL Official Art

D: There is really a skull in Mazinkaiser SKL’s head. Don’t tell me the pilots can be seen from the skull’s eye =.= Overall I felt that it resembles Super Galaxy Gurren Lagann… Maybe it is the chest plate design. What do you think of the new design?
    http://www.youtube.com/watch?v=wTS4s6Uh2gk

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Nevah.
    ci sarebbero le missioni coop da fare, però non ho tanta voglia
    puoi pazientare fino a domani per la risposta?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    ci sarebbero le missioni coop da fare, però non ho tanta voglia
    puoi pazientare fino a domani per la risposta?
    Ma figurati
    Ti dico subito, io ho notato che su Zavvi e co sta ancora sui 40-45 euro e volevo pagarlo massimo 30 euro, te lo dico subito per mettere in chiaro la cosa però comunque se è ci possiamo accordare, sono disponobilissimo fai con tutta calma

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    bruttino il nuovo Mazinkaiser

Ma figurati
    Ti dico subito, io ho notato che su Zavvi e co sta ancora sui 40-45 euro e volevo pagarlo massimo 30 euro, te lo dico subito per mettere in chiaro la cosa però comunque se è ci possiamo accordare, sono disponobilissimo fai con tutta calma
    tranquillo tranquillo il prezzo non è assolutamente un problema ..ti do risposta domani perchè avevo promesso ad un amico che avremmo fatto le missioni coop insieme, però se anche lui non ha voglia

Ruka-san
    ospite

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    tranquillo tranquillo il prezzo non è assolutamente un problema ..ti do risposta domani perchè avevo promesso ad un amico che avremmo fatto le missioni coop insieme, però se anche lui non ha voglia
    Senza nessun impegno o problema, mal che va mandami un PM

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

http://kotaku.com/5577429/ranfrom-pa...=Google+Reader

sti tizi hanno costruito un paperceraft di un gundam di 4 piedi sti cazzi

guardatevi il video inside, lasciamo perdere la scelta di quale gundam hanno costruito

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

chiedo al somax e a chi ci ha giocato: come si fa a segnalare i cheaters su Modern Warfare 2??? ieri ne ho beccato uno per la prima volta che sparava a colpo sicuro attraverso i muri, e oggi due dementi facevano la stessa cosa, uno addirittura con l'elicottero sparava a gente col perk invisibilità agli UAV attraverso i muri...

Banned L'avatar di Uzi Rider

No ma senza server dedicati l'hacking è stato stroncato eh

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    No ma senza server dedicati l'hacking è stato stroncato eh
    sì vedo però fino a ieri non avevo visto cheaters (o non me ne ero accorto) , ieri è stato evidente questo scemo che sparava a colpo sicuro da un parte all'altra della mappa attraverso i muri, oggi due dementi hanno rovinato 3 partite in un modo squallido... ho il sospetto che circoli un nuovo hack e che mezzo milioni di BiNbiminkia si divertiranno molto... speriamo scoprino il piacere dell'autoerotismo e vadano via... comunque proprio adesso che infilavo delle belle partite e mi ero fatto il mio soldatino Ninja... vabbè grazie IW...
    Ultima modifica di Solo5minuti; 09-07-10 alle 17:11:32

Banned L'avatar di Uzi Rider

Finchè hackerano usando aimbot e similari è ancora QUASI sopportabile, la cosa orribile è che ci sono dei server crackati (ebbene si, rimuovere i dedicati è stato inutile anche in questo ambito) dove finisci A CASO, per colpa del matchmaking, che ti fanno guadagnare 5 miliardi di XP al secondo, distruggendoti tutte le statistiche e il gusto di livellare. A me è successo e da allora mi è passata notevolmente la voglia di giocarci.

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Finchè hackerano usando aimbot e similari è ancora QUASI sopportabile, la cosa orribile è che ci sono dei server crackati (ebbene si, rimuovere i dedicati è stato inutile anche in questo ambito) dove finisci A CASO, per colpa del matchmaking, che ti fanno guadagnare 5 miliardi di XP al secondo, distruggendoti tutte le statistiche e il gusto di livellare. A me è successo e da allora mi è passata notevolmente la voglia di giocarci.
    o madò... allora è vero... avevo letto di fretta e pensavo che fosse successo a chi avesse giocato nei servers hackati... no ma non è possibile... cacchio è che mi stavo anche divertendo... l'aimbot l'ho visto oggi col demente dall'elicottero... certo col mio soldato ninja se vedono dove sono attraverso i muri perdo tutto il vantaggio, anche perchè non ho gli altri perk per soppravvivere ad una dose massiccia di proiettili, due colpi e vado giù ma vabbè non posso manco rivenderlo sto MW2, l'ho preso su Steam... bò speriamo che la cosa sia contenuta, adesso quando vedo un cheater esco subito,oggi ero curioso di vedere cosa facevano sti coglionazzi...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

te l'avevo detto che per pc era la merda

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ma non eri in rage per rdr
    sì ero in rage, come al solito, poi il gioco è uscito, l'ho comprato e l'ho impacchettato insieme all'hype con tutte le altre cose, in attesa di poterci nerdare per bene

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    te l'avevo detto che per pc era la merda
    per esempio sta sera ho giocato un paio d'ore senza nessun problema con delle partite molto belle e combattute, poi l'ho preso per PC perchè non avevo voglia di rifarmi il gold su 360 magari solo per MW2, per ora mi sono divertito molto, poi ovvio che su PC sta volta hanno fatto un mare di cazzate, ma un mare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3005 di 4601 PrimaPrima ... 25052855299530033004300530063007301531553505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato