+ Rispondi alla Discussione
Pag 2365 di 4976 PrimaPrima ... 18652215235523632364236523662367237525152865 ... UltimaUltima
Risultati da 59,101 a 59,125 di 124390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tut ti con l' iKep, evai!

Noto che in Hardware non mi hanno filato di striscio quindi ripropongo il quesito a voi esperti combriccolani, in caso aveste qualche idea
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=249152

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tut ti con l' iKep, evai!

buondì a tutti

oggi alle tre e mezza ho un matrimonio, ma si può ? che orario è d'estate ?
    Ultima modifica di Camus; 10-07-10 alle 07:28:11

Ken Shabby
    ospite

no, decisamente non si può...

WHAT?!? WAIT!!

IT'S A TRAP!
    \

oooh god che risveglio di merda stamattina

'rno

Antares
    ospite

Sonnodì

Worf sarà il caRdo? Oppure il risparmio energetico ti disattiva gli hd e fa fatica a ripartire?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Sonnodì

Worf sarà il caRdo? Oppure il risparmio energetico ti disattiva gli hd e fa fatica a ripartire?
    Eh no perchè come specificato ho tolto dalle opzioni lo spegnimento HD e l'ha rifatto uguale. Poi dove sto io non fa caldo

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Eh no perchè come specificato ho tolto dalle opzioni lo spegnimento HD e l'ha rifatto uguale. Poi dove sto io non fa caldo

Il Somax
    ospite

Ciao gente.
    Giornata che inizia male e non può che proseguire peggio.
    Fanculo.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buondi'
    qui tutto bene, sveglia all'alba da mia moglie che voleva fare roba ( tornata dal turno di notte ) 30 sec netti e arriva in camera nostra Mattia

...colazione e parco a giocare a pallone...
    ( con la moglie a dormire )

...sono in linea con la combriccola?

Olengard
    ospite

Ariecchime
    Football Manager a 9,99

Letto tutto, se non sbaglio dovevo rispondere a un po' di cose ma vabbè
    'rno

Vojo andare al mare

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    qui tutto bene, sveglia all'alba da mia moglie che voleva fare roba ( tornata dal turno di notte ) 30 sec netti e arriva in camera nostra Mattia
    Che spaccato di vita domestica

Udìu
    http://www.youtube.com/watch?v=GG5N-3xUgaI

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

OlenG ( tipo Ali G ) qui è la regola!
    Infatti la mia frase piu' romantica di stamattina è stata: "Sicura? Guarda che tra un po' arriva Mat.... buongiorno Mattia "

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Che spaccato di vita domestica

Udìu
    http://www.youtube.com/watch?v=GG5N-3xUgaI

Ragnarokker
    ospite

questa è la preview ufficiale di X-Men 2

Spoiler:

You have a new X-Men #1 on the stands. It’s a hit. There are some complaints, bemoaning the whole vampires/mutants thing, but aren’t there always? Anyway, you want to promote the second issue to get more people on board. Let them know how good the book is. And let them know what a problem the X-Men team are facing. Should be easy, as long as you don’t have any phrases that could be taken two ways, and maybe suggest that the comic isn’t very good.

complimentoni alla marvel spero licenzino il pubblicitario che ha deciso di mettere quello slogan in cima

Mus
    ospite

Butinar è un genio, quando fa Luzzi è inarrivabile!

Io sono tornato da poco dal centro, per il regalo di anniversario alla donzella...

Pomeriggio al mare, e ciao!

Ultima modifica di Mus; 10-07-10 alle 13:15:27

SLYVERR®
    ospite

io mi sono immaginato (allegoricamente parlando) il pranzetto a casa Vespa di ieri tra il Berlusca, Letta, Casini, la Mrina Berlusconi e via via...

la metto anche backstage, vediamo

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tano tano ho visto la prima di NHK
    Non è malaccio
    se ti riferisci a welcome to the nhk, ho visto solo le prime e onestamente l'odio profondo per il protagonista mi ha impedito di andare avanti

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Lo scrivo pure qua:

SLY

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a welcome to the nhk, ho visto solo le prime e onestamente l'odio profondo per il protagonista mi ha impedito di andare avanti
    Non ti ci sei impersonato a primo colpo

Molto carina la SE di Monkey2, per buttare un pomeriggio afoso mi pare ottima

Ken Shabby
    ospite

Vero, anche io ci avevo speso qualche momento, tempo fa, carina.
    Però...

Nevade
    ospite

Eh beh ohè uguale ma gira a 1920*1080.
    Io me lo sto giocando abbastanza di gusto, a suo tempo ero veramente piccolo e misa mi ero broccato su qualche enigma e non lo finì, e non mi piacevano molto le AVG, ho imparato ad apprezzarle da Full Throttle in poi

Ken Shabby
    ospite

Full Throttle che innamoramento!
    Beh il mio primo vg acquistato fu Indy 4 a 11/12 anni, subito dopo recuperai monkey 1 e 2, finiti con difficoltà e sudore, bei tempi quando mi ci sbattevo di brutto su quegli enigmi...

alberace
    ospite

the day of the tentacle

Antares
    ospite

The Dig

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    the day of the tentacle
    FUCK YEAH. Meravigliosa. (E anche molte altre di quelle citate)

Olengard
    ospite

Indy 4 e DotT su tutti, poi ovviamente i Monkey
    Mi manca The Dig
    O meglio, ce l'ho ma non l'ho mai giocato

Iniziato intanto un campionato con il Palermo, per ora amichevoli dominate e agevolmente superato il turno in coppa, subendo in tutto un solo gol
    Fatto da un mio difensore
    Ovviamente per l'esordio in campionato con la Roma mi si rompe Pastore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2365 di 4976 PrimaPrima ... 18652215235523632364236523662367237525152865 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato