Noto che in Hardware non mi hanno filato di striscioquindi ripropongo il quesito a voi esperti combriccolani, in caso aveste qualche idea
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=249152
Noto che in Hardware non mi hanno filato di striscioquindi ripropongo il quesito a voi esperti combriccolani, in caso aveste qualche idea
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=249152
buondì a tutti
oggi alle tre e mezza ho un matrimonio, ma si può ? che orario è d'estate ?
Ultima modifica di Camus; 10-07-10 alle 07:28:11
no, decisamente non si può...
WHAT?!? WAIT!!
IT'S A TRAP!
\
oooh god che risveglio di merda stamattina
'rno![]()
Sonnodì
Worf sarà il caRdo? Oppure il risparmio energetico ti disattiva gli hd e fa fatica a ripartire?![]()
Ciao gente.
Giornata che inizia male e non può che proseguire peggio.
Fanculo.
buondi'
qui tutto bene, sveglia all'alba da mia moglie che voleva fare roba ( tornata dal turno di notte ) 30 sec netti e arriva in camera nostra Mattia
...colazione e parco a giocare a pallone...
( con la moglie a dormire)
...sono in linea con la combriccola?
Ariecchime
Football Manager a 9,99
Letto tutto, se non sbaglio dovevo rispondere a un po' di cose ma vabbè
'rno
Vojo andare al mare![]()
Che spaccato di vita domestica
Udìu
http://www.youtube.com/watch?v=GG5N-3xUgaI
OlenG ( tipo Ali G) qui è la regola!
Infatti la mia frase piu' romantica di stamattina è stata: "Sicura? Guarda che tra un po' arriva Mat.... buongiorno Mattia"
questa è la preview ufficiale di X-Men 2
Spoiler:![]()
You have a new X-Men #1 on the stands. It’s a hit. There are some complaints, bemoaning the whole vampires/mutants thing, but aren’t there always? Anyway, you want to promote the second issue to get more people on board. Let them know how good the book is. And let them know what a problem the X-Men team are facing. Should be easy, as long as you don’t have any phrases that could be taken two ways, and maybe suggest that the comic isn’t very good.
complimentoni alla marvel spero licenzino il pubblicitario che ha deciso di mettere quello slogan in cima
![]()
Butinar è un genio, quando fa Luzzi è inarrivabile!
Io sono tornato da poco dal centro, per il regalo di anniversario alla donzella...
Pomeriggio al mare, e ciao!
![]()
Ultima modifica di Mus; 10-07-10 alle 13:15:27
io mi sono immaginato (allegoricamente parlando) il pranzetto a casa Vespa di ieri tra il Berlusca, Letta, Casini, la Mrina Berlusconi e via via...
la metto anche backstage, vediamo![]()
Lo scrivo pure qua:
SLY![]()
![]()
Vero, anche io ci avevo speso qualche momento, tempo fa, carina.
Però...
Eh beh ohè uguale ma gira a 1920*1080.
Io me lo sto giocando abbastanza di gusto, a suo tempo ero veramente piccolo e misa mi ero broccato su qualche enigma e non lo finì, e non mi piacevano molto le AVG, ho imparato ad apprezzarle da Full Throttle in poi![]()
Full Throttle che innamoramento!
Beh il mio primo vg acquistato fu Indy 4 a 11/12 anni, subito dopo recuperai monkey 1 e 2, finiti con difficoltà e sudore, bei tempi quando mi ci sbattevo di brutto su quegli enigmi...
the day of the tentacle![]()
The Dig![]()
Indy 4 e DotT su tutti, poi ovviamente i Monkey
Mi manca The Dig
O meglio, ce l'ho ma non l'ho mai giocato
Iniziato intanto un campionato con il Palermo, per ora amichevoli dominate e agevolmente superato il turno in coppa, subendo in tutto un solo gol
Fatto da un mio difensore
Ovviamente per l'esordio in campionato con la Roma mi si rompe Pastore![]()