buooooongiorno a tutti
è ufficiale mi sto sciogliendo come i ghiacci dell'artico secondo al goreci sarà un'umidità del 99% stamattina
ieri sera una delle partite più orrende del mondo![]()
buooooongiorno a tutti
è ufficiale mi sto sciogliendo come i ghiacci dell'artico secondo al goreci sarà un'umidità del 99% stamattina
ieri sera una delle partite più orrende del mondo![]()
'rno
Lamentatevi del caldo, tanto Genova è solamente la città più calda d'Europa...
Non avete sensibilità!
![]()
buondì a tutti !
Lo vogliamo dare il nobel all'inventore dell'aria condizionata ?
da come è iniziata questa giornata, credo di poter dire già alle 9 meno poco che è già adesso la mia peggiore giornata dell'anno.
Annamo bene, io sto senza condizionatore e si so portati via almeno 50cl di sangue stamattina
Mortacci loro che ce devono fa le reliquie![]()
Buondì a tutti
bhè piu' analisi devi fare... piu' sangue serve.
Io ogni santa volta che levo il sangue svengo.
Non per il sangue... ma per la paura ( degli aghi ).
Infatti faccio progressi con l'età, ora svengo pure quando levano il sangue ai miei figli![]()
Ultima modifica di sava73; 12-07-10 alle 08:17:10
Io ho resistito stenuamente fissando negli occhi l'infermiere con aria dura e di sfida come il miglior Jack Bauer.
Poi è lui che mi ha svegliato dicendo "Oh guarda che ho fatto ora puoi evitare di aggrapparti al tavolino :trollface: "![]()
io quando qualcosa di appuntito deve entrare dentro di me incomincio a fissare con non curanza un punto del muro dal lato opposto a dove è l'infermiere o infermiera![]()
provato tutto.
è proprio una cosa mentale...
..una volta ho avuto un'operazioncina, niente di che. Avevo 15 anni. Mi levarono una piccola ciste. Mi dissero che la "prima medicazione" sarebbe stata peggio dell' intervento in quanto a dolore. Me lo dissero, e ridissero e ridissero.... fatta la prima medicazione, sentito NIENTE, mi guardo il medico e gli faccio :sonofigo: "Tutto qui? E il dolore??" ...10 secondi netti e svengo!![]()
Bisogna smitizzare le bandiere blu, hanno pochissimo a che fare con la qualità dell'acqua
Credo che tu già solo in Italia non tenga conto almeno di Bolzano e Bologna
'rno![]()
provato tutto.
è proprio una cosa mentale...
..una volta ho avuto un'operazioncina, niente di che. Avevo 15 anni. Mi levarono una piccola ciste. Mi dissero che la "prima medicazione" sarebbe stata peggio dell' intervento in quanto a dolore. Me lo dissero, e ridissero e ridissero.... fatta la prima medicazione, sentito NIENTE, mi guardo il medico e gli faccio :sonofigo: "Tutto qui? E il dolore??" ...10 secondi netti e svengo!![]()
![]()
Ma mica era la lombare no?
si, perchè?![]()
Ah ok no quella dicono sia molto brutta in effetti, ci sta pure lo svenimento![]()
io ogni volta che vado a donare rischio la vita,dicono tutti " aò questo è grosso e c'ha il gruppo 0 leva leva"![]()
Abbiamo qui uno scatto dell'ultima volta che Gods ha donato il sangue infatti:
![]()
èh già lo dicono tutti
ma non m'ha fatto male... è stata solo paura
complimenti GoDs!
C'è sempre bisogno di donatori.![]()
Ma tutti a farvi bucare la spina dorsale, puveri![]()
Allora mettiamole tutte e tre in cima
Dannaz, questo mi ricorda che dovrei decidermi ad andare a donare
Gods quale dei due è?![]()