+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 110 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 2734
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption

Ma io una volta domato lo lascio andare e ritorno sul mio cavallo. devo legarli da qualche parte???

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma io una volta domato lo lascio andare e ritorno sul mio cavallo. devo legarli da qualche parte???
    Basta domarlo, se poi lo perdi ti basterà comprarlo nei negozi

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    Se miri a fare l'achievement delle 20 missioni senza cambiare cavallo, non legarlo e fai attenzione non farlo mai morire.
    Quello è uno dei pochi obiettivi che ho sbloccato. ho sempre usato lo stallone della missione di Bonnie.

Sto ancora usando quello. non so se ho trovato cavalli migliori, non riesco a capire come riconoscere quale cavallo sia meglio.

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

si i puma sono micidiali, non devi mai andare a caccia altrimenti è facile incontrarne uno

Il Nonno

per quanto riguarda i cavalli, dopo aver ridotto al minimo la barra onore si ha la possibilità fischiando di richiamare this:

Il Nonno L'avatar di EddardStark

finito ieri sera....
    Spoiler:
    che pugno nello stomaco ragazzi

prima di rdr i free roaming mi duravano 10 min...ho detto tutto

Spoiler:
    certo che jack è brutto forte

Ruka-san
    ospite

Lo Zio L'avatar di TheRealSouther

anche io ci sto giocando. dopo le incertezze iniziali (mi sembrava davvero GTA nel far west) mi sta prendendo. è la conferma di quanto oltre potrebbero andare i videogiochi se solo si puntasse sulla trama, dialoghi, su un coinvolgimento che non sia puramente adrenalinico ma anche riflessivo, emozionale. Il primo dialogo con il padre di Bonnie mi è davvero piaciuto. La sfiducia nel governo, l'attaccamento alla terra nonostante le difficolta, il ritratto di una generazione che non c'è più...tutto ben scritto e ben recitato.
    Sono curioso di vedere come si evolve la storia.

Edito: dialogo in causa

Drew: Ah ya know we've lived here for 30 years now. Came here from the East.
    The land had never been settled. For 10 years we fought the Indians.
    Tough men. Then we had outlaws and we had drought, and we had smallpox,
    terrible winters, cholera. I've buried more of my children than I've
    raised.

Marston: Sorry to hear that, sir.

Drew: I've seen strong men wither and die under that unforgiving sun. That
    whole herds of cattle take sick and die. But I've never once doubted my
    life here.
    Ultima modifica di TheRealSouther; 11-07-10 alle 11:52:25

Il Nonno L'avatar di EddardStark

raga qualcuno ha fatto le missioni in coop? riguardo la loro durata che mi dite?

Lo Zio L'avatar di maio

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    raga qualcuno ha fatto le missioni in coop? riguardo la loro durata che mi dite?
    Ho fatto quella della miniera e quella col guado del fiume.
    Rendono di più quando si è in 3/4 partecipanti, in 2 sono un pò inutili anche perchè senza coordinazione si tende ad andare ognuno per i fatti propri.

Interessante il fatto di poter rianimare i compagni caduti.

Come durata direi che si attestano sui 10 minuti, poi non so se tra quelle non fatte ce ne sia una particolarmente lunga.

Un piacevole diversivo nell'altrettanto piacevole multiplayer di RDR

eric_starbuck
    ospite

incredibile quanta soddisfazione dia ammazzare i nemici in questo gioco, il miglior sistema di mira mai provato! Non trovate?

La Borga L'avatar di V4n0

E' il feedback delle armi ad essere buono, cme mira mi pare identico a qualsiasi gioco in terza persona dove si spara

eric_starbuck
    ospite

Io non ho toccato le impostazioni. mi pare di essere a difficoltà "normale", però quando premo il grilletto sinistro marston mira automaticamente al nemico più vicino al centro dello schermo, questo rende molto più divertenti gli scontri, senza per questo rendere la mira un completo Lock on come in gta. E non è nemmeno un sistema di mira libero ed impreciso come in un Saints Row. (dove tra l'altro non c'è nemmeno il tasto di mira).

Questo rende estremamente divertenti anche le sparatorie in corsa da cavallo, che altrimenti risulterebbero quasi impossibili.

condivido. le sparatorie sono piu` belle rispetto a gta. i modelli si muovono anche meglio, sono piu` realistici. poi c e` il bullet time che e` davvero figo. ora sto cercando di disarmare i miei nemici piu che ucciderli ma non e` che sia semplicissimo!
    la cosa che mi piace in piu rispetto a gta e` che il mondo mi sembra piu` vivo. ci sono piu` imprevisti, piu` stranieri che ti chiedono aiuto, ma se non intervieni la vita va avanti comunque. poi sicuramente l'ambientazione aiuta ma si ha la sensazione che le terre siano sconfinate e tutte da esplorare.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TheRealSouther Visualizza Messaggio
    la cosa che mi piace in piu rispetto a gta e` che il mondo mi sembra piu` vivo. ci sono piu` imprevisti, piu` stranieri che ti chiedono aiuto, ma se non intervieni la vita va avanti comunque.
    Secondo me questo è anche sintomo della città moderna dove ognuno si fa i fatti suoi. Mi pare che in GTAIV ogni tanto ci fosse qualche rapina con poliziotto che segue il fuggitivo.

eric_starbuck
    ospite

Quanti cavolo di animali ci sono nella terza area!!!

Mi sono fermato un minuto per raccogliere un fiore (questa cosa dei fiori potevano evitarsela) e mi hanno assalito nell'ordine: branco di lupi, cinghiali, e alla fine due Grizzly! me la sono fatta sotto! tra l'altro un cinghiale ha fatto fuori il mio cavallo in un solo colpo!

Sono così grandi anche nella realtà i cinghiali? sembrano piccoli bufali!

hahah e` vero! i cinghiali sono giganti!

eric_starbuck
    ospite

Ma voi i vestiti li avete sbloccati? Secondo me sono troppo complicati: ok ronda notturna e consegna di un criminale ricercato. Però la storia dei minigame come i ferri di cavallo il poker etc potevano risparmiarsela. Non sono mai riuscito a vincere nemmeno una mano a Poker! figuriamoci un intera partita! Se non si conosce il gioco è quasi impossibile vincere.

Una volta avevo una doppia coppia e il mio avversario mi ha battuto ma non so nemmeno come! di sicuro non aveva un full o una scala.

Il Puppies L'avatar di Calculator

Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    io tutti i castori li ho cacciati in un'ansa vicino alla foce del fiume appena a nord di blackwater, a quanto pare spawnano solo là e a nord del campo della pacific union (anche se là non ce ne ho mai beccati);

praticamente appena dopo il diradarsi degli alberi c'è una discesetta che porta a bordo fiume, e tra lì sotto e appena sopra spawnano i castori (c'è anche una cassa apribile in fondo, tanto per intenderci)

le puzzole le sto cercando anche io per il sesto livello di hunter, ma per stasera ne ho avute abbastanza nell'uccidere i due puma a coltellate, che fatica immonda

sensazione orribile quella di girare attorno per rio bravo sapendo di essere la preda nell'attesa di attirare un puma

ho risolto con una tattica meschina: appena notavo il puma all'inseguimento spingevo il cavallo al galoppo, mi giravo ed in dead eye piazzavo due colpi di winchester sulla zampa del puma (armi più potenti lo uccidono direttamente), dopodichè saltavo giù da cavallo, mettevo il coltello e cercavo di finire il maledetto (che spesso finiva per atterrarmi e sbranarmi lo stesso)

bastardissimi puma
    Sto diventando scemo a forza di cercare i castori......ho visto le zone dove risiedono ma non l'ho beccato neanche uno! Anzi a dir la verità mi è capitato di trovarmene davanti ben 3 gli ho sparato con il fucile e li ho polverizzati!!! Ora ho imparato la lezione e per le prox volte userò l pistola...

Se vado nei punti dove ci sono i castori (quelli segnati sulla mappa) e metto l'esca c'è la possibilità che vengano allo scoperto?? Credo che tramite l'esca vengano attirati soltanto gli animali di grossa taglia....

Il Nonno

i castori non cercateli vicino ai fiumi stanno in mezzo alle radure di tall trees, ma se hai culo li trovi anche a great plans

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Una volta avevo una doppia coppia e il mio avversario mi ha battuto ma non so nemmeno come! di sicuro non aveva un full o una scala.
    poker forse?

eric_starbuck
    ospite

Non aveva poker! ho fatto in tempo a leggere la parola "seme" nelle spiegazioni... probabilmente ha fatto colore.

PS. di castori ne avevo trovati 3 poi per errore ho venduto due pellicce al negozio! D'oh!

Il Nonno L'avatar di masterz

ce l'ho! pero' FUUuuuuu ci gioca solo mio fratello , ormai non ho tempo di fare niente

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Cioè , il gioco pensavo di averlo completato quasi 2 mesi fa e solo oggi ho scoperto che mi mancava un ultima missione

Spoiler:

"Ricorda la tua famiglia" quella in cui devo uccidere il federale e vendicarmi di mio padre

Che pirla

eric_starbuck
    ospite

arrivato alla terza area ho iniziato a "cazzeggiare" senza seguire la trama ad ogni costo come ho fatto fino ad ora.

Ho fatto parecchie sfide da conoscitore delle erbe e quelle da cacciatore e tiratore.

Però col senno di poi ora non ho tutta la voglia di giocare che avevo prima... mi sa che è meglio continuare con la trama, cosa che mi teneva incollata al gioco anche nei momenti in cui non potevo giocare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 110 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato