E proprio per questo sarą un fail poichč il 50% della fregna girerą con fiance a carico affianco e l'altra metą si muoverą in gruppo modello Locuste redendo difficile la vincente tecnica del Dividi Et Impera rinominata per l'occasione Dividi Et Impecora![]()
Bon, vado in aeroporto. Ci sentiamo ._.
Torni nelle lande gelide?![]()
Nella Terra dei Condizionatori Perenni?
Il Villaggio Pinguino .cit ?
passa in modalitą "Cerca e Dischiudi"
...non vieni a Roma vero?![]()
č uscita la seconda del liceo dei morti viventi, che ce la dobbiamo guardą assieme o mi avvio?notizie di tanuccio nostro?
![]()
č nella Tana![]()
Lo spero per lui.
ok. nel tardo pomeriggio mi sa che non ci sto o se ci sto c'ho da fare quindi se ne parla dopo mangiato. partiamo con gli zombi dicarta e chiudiamo con quelli digitali![]()
Sound Like a Plan.
Poi oh se lo vuoi guardare mo perchč c'hai tempo/voglia/altri cazzi non c'č problema eh![]()
boh, io l'altra sera sono andato ad un concertino dove c'era uno di quei grupetti che fanno la pizzica, si chiamavano "allabuą"
ed era pieno di Natura, che saltellava attorno, esagitate e sudate con gli sguardi persi in chissą quale tamburellare vacuo. č stata una bella sensazione![]()
Io l'altra sera sono stato a sentire questi
E pure qua c'era tanta natura e pecore di ogni tipo, ma non so se vi puņ interessare![]()
ecco a voi la prima foto di Nevade che suggella l'inizio della sua avventura nel mondo della fotografia. Lo scatto č suo, io mi sono limitato a sistemare un po' la resa ma nulla di trascendentale.
Spoiler:![]()
in giro per villa ada?boh, io l'altra sera sono andato ad un concertino dove c'era uno di quei grupetti che fanno la pizzica, si chiamavano "allabuą"
ed era pieno di Natura, che saltellava attorno, esagitate e sudate con gli sguardi persi in chissą quale tamburellare vacuo. č stata una bella sensazione![]()
io mi guardo la 13 della seconda di breaking bad e poi ripasso... PD!
ormai potremmo sottotitolare la combriccola quelli che l'AMC ci piace proprio assai![]()
Devo scaricarla quella App
Mik no problem, no non mi era dispiaciuto un paio di cose mi avevano fatto lollare tipo le migliori amiche mi era sembrato solo troppo "corto" perņ sto in fame chimica di anime quindi va bene![]()