Sapete una cosa, mi sono dimenticato perchè è iniziata sta storia che io sono il figlio del Miz...![]()
Sapete una cosa, mi sono dimenticato perchè è iniziata sta storia che io sono il figlio del Miz...![]()
Quando hai avuto la "splendida" idea (e ti pregherei di non farlo mai più) di postare una tua foto. E appena ti abbiamo visto (ho ancora i brividi) tutti all'unisono abbiamo gridato "Mizio!!!".
Vi aggiorno sul mio bel faccino.
http://www.imagebanana.com/view/qmnn5eii/Foto256.jpg
Io passo, grazie![]()
Ma che fa? posta le foto di altra gente?
non sei te. Tu sei più cicciottello.![]()
Te set un nègher terùn
Ok [joke mode off] Peppe comincia a prendere in considerazione uno psichiatra...uno bravo
[joke mode on] Ma peppe, sei davvero un mattacchione! Ci hai fatto davvero una burla postando le foto di un altro (magari a sua insaputa), che tu spacci per la tua versione truzza
Spoiler:
![]()
Giorno![]()
Giorno....che caaaaaaaaaaaaaaaaaldoooooooooooo!!!! Voglio un condizionatore da spalla!!!!
Miz , stamattina ho preso la Ps3 ,
dove la trovo la tua firma ?
cmq il mio id è matteo2189
risolto
Io domani vado di quarta 360.E' uscita la nuova!!! ari-
![]()
pazzo![]()
anche io avevo la 360 fino a stamattina , l'ho venduta per il fatto che i miei amici hanno tutti la Ps3 e io ero l'unico "sfigato" con la 360 .Cosi mi è più comoda per via dei Pad e dei giochi visto che ce li possiamo scambiare tranne quelli che vengono giocati on line assiduamente come Mw2 .
Ho fatto una gran fatica a cambiare perchè il live della 360 è stupendo però anche la Ps3 si difende bene diciamo che secondo me è meno immediato da apprendere come struttura però come stabilità le cose che si dicono in giro ( e che pensavo pure io ) non sono vere almeno oggi ho giocato a Mw2 , Wipeout hd e a Kill Zone 2 ed è sempre andato bene anzi in Mw2 mi trova partite con ping molto piu bassi di quelli della 360.
Piu' comoda per il pad non si puo' leggere.Il dualcock e' la cosa piu' anacronistica e scomoda che esista. E' dal dreamcast, passando per xbox1 e cubo, che s'e' capito che l'analogico e' piu' comodo in "posizione dominante"....e la sony ancora lo lascia al centro per farti fare a polliciate con il destro.
Alla fine per giocare in modo decente con la ps3 mi son dovuto comprare il saitek ps2700. Analogico e digitale invertibile e grilletti concavi e non convessi (che gli diceva la capoccia quando li hanno progettati)
http://www.saitek.com/uk/prod/ps2700v2.htm
Ultima modifica di Kaiman; 15-07-10 alle 06:41:11
piu comoda per i pad intendevo che loro avandone già 2/3 a testa non devo comprarli io .
So benissimo che il pad della 360 è migliore.
Comunque è un a bella macchina anche la ps3 secondo me darà delle soddisfazione a breve già con crysis che tempo fa lessi che per ps3 era leggerermente superiore.
Inesatto....avevano messo in pausa la versione 360....ripresa hanno risistemato quella....infatti dopo 2 giorni hanno ridetto il contrario.piu comoda per i pad intendevo che loro avandone già 2/3 a testa non devo comprarli io .
So benissimo che il pad della 360 è migliore.
Comunque è un a bella macchina anche la ps3 secondo me darà delle soddisfazione a breve già con crysis che tempo fa lessi che per ps3 era leggerermente superiore.
Oltre al fatto che per un crysis un pelo meglio su ps3 c'e' un rage che fa' la meta' dei frame su ps3.
Come detto....son da prendere entrambe....ma la ps3 per le sole esclusive.![]()
Buzz!!! e' qualcosa di grandioso.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 15-07-10 alle 09:37:07
'giorno![]()
Cozio che caldo![]()