va bene anche nelle arene![]()
va bene anche nelle arene![]()
Il wrangler mi manca, sto aspettando di averlo proprio per darmi una risposta definitiva per quanto riguarda la mini-sentry
In generale, l'idea di avanzare (specie nelle mappe payload) insieme alla squadra con la formula wrangler+mini-sentry+frontier justice con la serie di critici m'ispira parecchio
Comunque, una cosa che non ho capito bene: l'ingegnere si taglia la mano quando usa la gunslinger?![]()
Te lo dicevo io
![]()
E poi se la rimette tranquillamente?![]()
Meeeeeeeeeeediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiicccccccccccccccc
Ah, bè sì, in effetti.
Non ci avevo pensato![]()
Per non parlare del teletrasporto.
Semplicemente, ho dimenticato per due secondi che è Team Fortress 2![]()
Spero di riuscire a fare l'ingegnere uno di questi giorni e provare la roba nuova.![]()
Finora ho sbloccato Frontier Justice e la chiave puntuta, però come drop random, sono fermo a 4 achievements nell'unica volta che ho provato a fare l'engi... miliardi di spie e demo impazziti.
Però ieri con il Demo mi sono divertito tantissimo, tipo il filmato di poco sopra.![]()
ma anche a voi vi crasha hl2.exe?![]()
Allora siamo pari(
)
Prima giocavo in un server senza class limit e non conto le volte che ho bestemmiato perchè c'erano 5-6 cecchini, per giunta in una mappa payload, questo per dirne una su mille appunto.
No il class limit è necessario, senza alcun dubbio. Certo a volte ti scazza voler fare la tua classe preferita e vedere che è occupata con uno che per un match rimane a 2 punti, e se glielo chiedi manco la libera, però meglio così che con ottocento cecchini/ingegneri/demoman.
Class Limit![]()
Stessa cosa qui. Quando apro lo zaino e il crafting. Jocker mi ha consigliato di metter steam in inglese (che poi è quello che si fa sermpre quando TF2 ha problemi), infatti poi son andato bene senza crash.
Il fatto è che ora sul server riesco ad entrarci e gioco, ma se seleziono l'ingegnere crasha
Tra l'altro andando nelle proprietà del gioco la lingua selezionata è l'inglese![]()
Ah ecco
Grazie, adesso provo![]()
prova a cancella hl2.exe nella cartella tf2
controlla l'integrità del gioco (ti riscarica hl2.exe)
magari per qualche sfiga si è corrotto
se poi non cambia niente e proprio il gioco che non ti funge bene![]()