quella pizza è stata liberatoria, io lo avrei fatto molto ma molto prima, quelel cose nn le sopporto
il bello è che nessuno credeva che lo avrebbe fatto
quella pizza è stata liberatoria, io lo avrei fatto molto ma molto prima, quelel cose nn le sopporto
il bello è che nessuno credeva che lo avrebbe fatto
Ci voleva sì, ma con la marina a due passi non la vedo bene per i nostri![]()
Puntata epica quella di oggi ! Il pugno meglio di un orgasmo !
Rufy !!!!![]()
Er..trovare la puntata di ieri e' piu difficle del previsto, possibile che in streaming non c'e' niente ?
si ma cavolo nn avrei resisitito di piu, pure se avevo la marina dietro di me...
L'unico rimorso e' di aver infranto una promessa, cosa che non e' da lui![]()
Puntata registrata, e oggi sono riuscito finalmente a vedermela ()
Puntata epica! Rufy è stato fenomenale!![]()
ora che ci faccio caso, silver è parecchio preciso con l'haky, riesce a decidere chi far svenire piuttosto che liberare a caso come rufy
Ma quindi quando shank il rosso è salito sulla nave di Barbabianca e tutti sono svenuti è perche ha usato "l'ambizione" ?![]()
Minchia, mi ci sono voluti due anni per capirlo![]()
Non è che è più preciso, a differenza di rufy riesce a rilasciarla a comando, poi chi sviene o no dipende da quanto sono forti
È stata anche la prima volta che veniva nominata
altrimenti sarebbero svenuti anche i più scarsi come sirena, stella e uomo pesce (non mi vengono i nomi).
Silver di certo lo riesce anche a indirizzare, non solo a rilasciarlo
Poi non mi ricordo se come cosa è già stata detta nel cartone ma
Spoiler:shanks era sulla nave del Re dei Pirati quindi il vice capitano potrebbe aver sentito parlare di rufy proprio da lui o potrebbe cmnq riconoscere il cappello..
Poi come speculazione pura, noi sappiamo che Shanks e Mihawk si conoscono ma non sappiamo come, e se anche il pirata della flotta dei sette fosse uno della ex ciurma di roger![]()
Non mi ricordo fosse stata nominata in quell'occasione, ora si potrebbe pensare che quando il Rosso perse il braccio e fece fuggire il mostro marino "con lo sguardo" avesse usato l'haki.È stata anche la prima volta che veniva nominata
Sto post mi fa sentire molto più nerd del solito
noto che nessuno di voi "dei nuovi" ha notato
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Kiruha; 14-07-10 alle 18:53:22 Motivo: keka ho modificato come da comandi :*
Uppalo su imageshack:
1) E' un link a un sito non consono
2) Non si vede
io la vedo comunque![]()
Notato cosa ?![]()
1) Che il gigante spaccaparete ricorda tanto un goatse
2) Che sotto "HUMAN AUCTION" c'è il simbolo pirata di DoFlamingo![]()
Se nessuno ti risponde è perché in questo forum non sono ammessi link a materiale protetto da copyright![]()
Ma Hachi, Kamye e Pappagu sono forti
Spoiler:Verrà detto dopo quando parlano con Rayleigh al sicuro al bar che Shanks gli ha parlato di lui quando lo ha reincontrato tempo dopo, quando era ripartito dal villaggio di Rufy per tornare sulla rotta maggiore.
Anche perchè Rufy è nato cinque anni dopo la morte di roger, e la ciurma di roger si era già sciolta da un anno, quindi prima non era proprio possibile
Spoiler:Naaa, nei flashback non s'è mai visto, lui e shanks son semplicemente rivali di spada, non compagni![]()
Per questo ho detto nominata, è stata la prima volta che è comparsa la parola haki. Come primo utilizzo sono d'accordo anch'io nel considerarlo nel primo capitolo con shanks
Tranquillo, ti tengo compagnia