E' stata fatta così perchè ricorda la pelle del serpente! Comunque fa cagare, non per niente ho comprato quella dell'anno scorso!![]()
E' stata fatta così perchè ricorda la pelle del serpente! Comunque fa cagare, non per niente ho comprato quella dell'anno scorso!![]()
come lo zig-zag di quelle della juve dovrebbero richiamare le cime delle alpi che si vedono da torino.
La cosa orribile è che sono cose vere![]()
eliwan, ma avete vinto tutto quello che potevate vincere e ti stai a preoccupare DAVVERO della maglietta?![]()
Si. La maglia con gagliardetto coppa italia, scudetto e Ch.L.. deve essere una maglia da leggenda
Devo solo sperare che quest' anno possiamo fare un SESTIPLETE (basta poco che ce vo') .... per poi avere una maglia bella per il prox anno![]()
Ultima modifica di eliwan; 15-07-10 alle 13:31:23
che è sto rutto agli spinaci![]()
viva le sempre belle maglie dell'inter
comunque quella di quest'anno riesce a battere sia quella color pisello che quella del centenario![]()
lamaglia del centenario scudata?
ma era bella![]()
Quella del centenario e' la piu' bella in generale dell' inter degli ultimi anni per me![]()
La maglia ufficiale ha lo slogan "ELIWAN VAI VIA!"![]()
Ince, mi ero dimenticato della sua esistenza
E dal nome completo di ince si capisce come l'inter non abbia vinto nulla per anni![]()
Ultima modifica di uccio; 15-07-10 alle 22:04:56
la Fitgar mi pare quella della Coppa Uefa con Klinsmann, le altre ho pochi ricordi confusi... la strisciata grigionera è quella del triplo passo di Ronaldo al Parco dei Principi, grazie che te la ricordi![]()
eh vabbè ma era anche una maglia gagliarda dai
la Fitgar rievoca un periodo veramente mediocre...
Via, ma che cessi, state facendo piangere gesù![]()
Anche questa era pessima
Spoiler:![]()
mamma mia che vergogna![]()
La "prima" col marchio delle gomme in oro...impagabile.
Snaijder felicissimo... e te credo. Babba mia...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...60999014.shtml