+ Rispondi alla Discussione
Pag 2388 di 4976 PrimaPrima ... 18882238237823862387238823892390239825382888 ... UltimaUltima
Risultati da 59,676 a 59,700 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

stamattina mentre uscivo dal negozio telecom (dove ho trovato per mia gioia anche una commessa NOTEVOLE molto servizievole ma prevalentemente BONA) subito voltato l'angolo alle spalle dell'incrocio sento un grido di femmina, una frenata e un botto, mi giro e vedo un tizio con la sua moto a terra. vedo subito la gente che lo accerchia e qualcuno che chiama l'ambulanza. mi avvicino anche io un po' dubbioso. mi faccio largo fra la folla. e sento che alcuni discutono sul fatto se sia il caso di farlo bere comunque io mi chino ad osservare il tizio che stava disteso su un lato con le gambe addotte al corpo, aveva una mano sul volto e quando ho provato a parlargli non mi rispondeva. era vivo, respirava, non aveva graffi e per terra non c'erano segni di frenata, niente, non c'era nemmeno sangue ne su di lui ne a terra. riprovo a parlargli, lo vedo che si muove un po' con il volto lievemente contratto come uno che è stato appena punto da una zanzara... bhè capisco l'andazzo giro i tacchi e me ne vado per i cazzi miei.

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    stamattina mentre uscivo dal negozio telecom (dove ho trovato per mia gioia anche una commessa NOTEVOLE molto servizievole ma prevalentemente BONA) subito voltato l'angolo alle spalle dell'incrocio sento un grido di femmina, una frenata e un botto, mi giro e vedo un tizio con la sua moto a terra. vedo subito la gente che lo accerchia e qualcuno che chiama l'ambulanza. mi avvicino anche io un po' dubbioso. mi faccio largo fra la folla. e sento che alcuni discutono sul fatto se sia il caso di farlo bere comunque io mi chino ad osservare il tizio che stava disteso su un lato con le gambe addotte al corpo, aveva una mano sul volto e quando ho provato a parlargli non mi rispondeva. era vivo, respirava, non aveva graffi e per terra non c'erano segni di frenata, niente, non c'era nemmeno sangue ne su di lui ne a terra. riprovo a parlargli, lo vedo che si muove un po' con il volto lievemente contratto come uno che è stato appena punto da una zanzara... bhè capisco l'andazzo giro i tacchi e me ne vado per i cazzi miei.
    Ma
    Ma scusa e il giuramento di Epirucuo la?
    Quello di prestare soccorso agli ammalati ?

Ken Shabby
    ospite

Epirucuo

ha fatto bene, anzi, poteva anche fargli il gesto dell'arbitro quando uno simula un fallo: hop hop cavallino, alzarsi, pedalare, viavia..

Nevade
    ospite

chissà cosa avre fatto il Dottor Selletti al suo posto ?

Ken Shabby
    ospite

massaggio a cuore aperto, keep him alive!we need to question him! DO IT NOW!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ok, ottimo resoconto!

Comunque considera che a quarto siamo abituati a stenderci con uno spazio vitale che manco in Giappone, quindi ci sappiamo adeguare...

Ora sento anche la consorte che dice, ma lei sicura non si lamenta, visto che manco paga il treno!
    comunque la mia consorte preferisce andare a Varigotti

anche perchè Bergeggi la stazione se non ricordo male non ce l'ha

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    apriva il cofano dell'auto e collegava la batteria al cuore

Nevade
    ospite

Dipende se la strada incidentale era comunale o provinciale

Ken Shabby
    ospite

Ma il dottore comunale ha giurisdizione allargata, è un po' un Jack Bauer della medicina

Nevade
    ospite

Ma il dottore comunale ha giurisdizione allargata, è un po' un Jack Bauer della medicina

Ehr ehr ehr... signora suvvia sarà un po di catarrino, ora si alzi dal lettino prima che le spari ai ginocchi su.
    /

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Ho anche la stella tipo sceriffo, sopra ha scritto DOTTORE e sotto COMUNALE

SLYVERR®
    ospite

epicurio

era simulazione netta, ci stava anche l'espulsione.

ma che è sta storia del dottore comunale di wolf che io sono mancato per un po'?

Nevade
    ospite

epicurio

era simulazione netta, ci stava anche l'espulsione.

ma che è sta storia del dottore comunale di wolf che io sono mancato per un po'?
    Mi pare Olengard chiese a cosa si riferiva la sigla ASdC che Sava usa sempre per chiamare Uorf e gli è stato spiegato che sta per:

Buongiorno Augusto Selletti Dottore Comunale!
    /

(PS: non so se avete notato l'indizzo della foto )

SLYVERR®
    ospite

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    comunque la mia consorte preferisce andare a Varigotti

anche perchè Bergeggi la stazione se non ricordo male non ce l'ha
    Ma neanche Varigotti mi pare la abbia, sbaglio? Perché il sito delle ferrovie non lo riconosce!

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    apriva il cofano dell'auto e collegava la batteria al cuore
    Devo ripescare il fotogramma di Crank 2?

Comunque Sly fammi capire: questo qui faceva finta a che pro? Questioni di assicurazione?

PS: il dottore della foto

SLYVERR®
    ospite

certo che fingeva, sono stato molto in pronto soccorso e ne ho visti di minchioni simili che pretendevano il referto addirittura e chiedevano al medico una prognosi di oltre 20gg. cose assurde. al massimo a quel tizio gli avrei dato un po' d'acqua con una zolletta di zucchero nemmeno sciolto bene.

Nevade
    ospite

certo che fingeva, sono stato molto in pronto soccorso e ne ho visti di minchioni simili che pretendevano il referto addirittura e chiedevano al medico una prognosi di oltre 20gg. cose assurde. al massimo a quel tizio gli avrei dato un po' d'acqua con una zolletta di zucchero nemmeno sciolto bene.
    Come quando è svenuto Edivad
    Che daje a urla "PRESTO PORTATE ACQUA E ZUCCHERO" che sto barista porta acqua e zucchero ma nessuno la prende perchè stanno tutti intenti e guardallo svenuto, io praticamente me giro vedo questo co sto bicchiere e dico "ah grazie grazie" e via giù in due sorsi

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Come quando è svenuto Edivad
    Che daje a urla "PRESTO PORTATE ACQUA E ZUCCHERO" che sto barista porta acqua e zucchero ma nessuno la prende perchè stanno tutti intenti e guardallo svenuto, io praticamente me giro vedo questo co sto bicchiere e dico "ah grazie grazie" e via giù in due sorsi
    roba da benny hills

Nevade
    ospite

Non te ricordi ce stavi pure tu, solo non stavi ancora nel grande mondo della medicina e te limitavi a di "alzategli le gambe" ma da debita distanza

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ma neanche Varigotti mi pare la abbia, sbaglio? Perché il sito delle ferrovie non lo riconosce!
    varigotti è frazione di finale, bergeggi è comune di bergeggi, ma senza stazione

SLYVERR®
    ospite

Non te ricordi ce stavi pure tu, solo non stavi ancora nel grande mondo della medicina e te limitavi a di "alzategli le gambe" ma da debita distanza
    che poi era la cosa giusta da fare perchè in quei casi dare acqua e zucchero potrebbe anche peggiorare le cose

Nevade
    ospite

Ho fatto bene a berla io allora
    Il mio istinto ha capito che poteva arrecare danno a qualcuno e l'ha ingerita sprezzante del pericolo

Olengard
    ospite

Ho fatto bene a berla io allora
    Il mio istinto ha capito che poteva arrecare danno a qualcuno e l'ha ingerita sprezzante del pericolo
    Vedi adesso come stai, però
    Nobile gesto, sacrificarsi così per un amico

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Vedi adesso come stai, però
    Nobile gesto, sacrificarsi così per un amico
    Posso tornare indietro e evitare di farlo!?
    E soprattutto, l'acqua zuccherata è cosi temibile, chissà cosa ne pensa il Selletti a proposito

Il Somax
    ospite

Ho provato Uncharted 2, che cazzo, bel gioco, ma la telecamera ALLA CAZZO DI CANE che ruotaezumma come nel primo fa sì che non possa giocarci più di un'ora di fila senza che mi venga da vomitare.
    Ma non si può, cazzo, sti naughty dog sono naughty perchè fanno star male il somy :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2388 di 4976 PrimaPrima ... 18882238237823862387238823892390239825382888 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato