Non me la ricordo così teriBBile
Ma l'hai provato sul TV nuovo? non è che ti devi solo abituare alla resa visiva?
Non me la ricordo così teriBBile
Ma l'hai provato sul TV nuovo? non è che ti devi solo abituare alla resa visiva?
Nun c'hai il fisico
Ho provato Uncharted 2, che cazzo, bel gioco, ma la telecamera ALLA CAZZO DI CANE che ruotaezumma come nel primo fa sì che non possa giocarci più di un'ora di fila senza che mi venga da vomitare.
Ma non si può, cazzo, sti naughty dog sono naughty perchè fanno star male il somy :(![]()
David c'hai mica Darksiders per X360?
l'url dell'immagine
just as planned![]()
Lo faceva pure col primo, quindi direi che non è colpa della tv
Oggi ho poco da fare, quindi mi è venuta voglia di riciclare un bellissimo (eeeh guarda, proprio una togata) gioco che impazza su forum nerdosi stranieri.
Lo scopo del gioco è il seguente:
qualcuno scrive una descrizione IN UNA FRASE di un film, un libro o similari che ne sintetizzi bene la storia cercando però di renderlo più noioso e banale possibile. Gli altri tentano di indovinare oppure di proporre altri indovinelli.
Esempio:
Un padre incontra suo figlio dopo molti anni e vuole coinvolgerlo nella sua attività -> L'Impero Colpisce Ancora
Capito? Bene.
Primo quiz:
Un nobile rumeno vuole comprare casa in Inghilterra
dracula
figo facciamolo...
mhmh.. Hellsing?
Potrebbe essere![]()
Giusto camus, avanti, qualcun altro posti qualcosa, tanto so di averlo messo nel posto giusto per veder roba creativa![]()
Ma il rumone vede negli occhi dei bambini puoverih?![]()
bello il cinesemaforo for the lulz![]()
che cazz'è un rumone ?
Beello il giuoco del somax. Partecipo un po' che ancora non son riuscito a partire (mi sa che andrò domattina)
Un paio facili facili:
Un detective della NYPD si dà alla caccia di spacciatori perchè fa dei sogni terribili.
Un marinaio nero arricchitosi diventa geloso del suo vice e sospetta che attenti alla virtù della sua casta moglie bianca
Hints:
Spoiler:
Il primo è un VG, il secondo è un opera di AgitaLancia adattata in vari modi
Il primo è Max Payne?![]()
il secondo è otello
non avevo visto l'hint![]()
una compagnia di freaks cerca di raggiungere un vulcano per lanciarci dentro un prezioso
venghino signori venghino![]()
Ultima modifica di /tano; 15-07-10 alle 16:17:16
Si ma non bisognerebbe indovinare prima di andare avanti?![]()
il signore degli anelli![]()
neva ma il tuo era un indovinello ?
rumone è scritto giusto ?
No, si può fare di più insieme
quella del tano era facilerrima![]()
tre soldati, che poi sono quattro per una storia di corna devono recuperare un collier
![]()
Vediamone un paio...
Un travestito s'innamora di una musicista, mentre un suo amico si sistema con un riccone
O un secchissimo "Reunion per beneficenza"![]()