wow![]()
wow![]()
wow
Auguri Newton![]()
è interessante notare come nessuno abbia cagato l'ottima musica che ho postato :V
si, anche quella è buona ma io avevo postato qualcosa di un po' piu' elegante![]()
guarda venti post indietro, stolto :V
Ma avete esigenze particolari? perché di personaggio all'80 ho solo il Pala vestito Retri mezzo pvp/pve (roba badge) ed il DK vestito bene sia da tank che dps con cui ho giocato in raid (fino a 9 mesi fa), altrimenti bassi da portare su ho il warrior (71) e lo shaman (72), il primo lo giocherei tank il secondo ele o resto.
esigenze? si giocherebbe scarsual, come avevamo detto tempo addietroMa avete esigenze particolari? perché di personaggio all'80 ho solo il Pala vestito Retri mezzo pvp/pve (roba badge) ed il DK vestito bene sia da tank che dps con cui ho giocato in raid (fino a 9 mesi fa), altrimenti bassi da portare su ho il warrior (71) e lo shaman (72), il primo lo giocherei tank il secondo ele o resto.
se scappa un raid, tanto meglio... ma non è quello lo scopo![]()
No dico esigenze perché i miei pg sono Ally e devo portarli ad Orda, e dato che il processo non è gratis, se portavo anche un vantaggio al gruppo era meglio![]()
Vabé tanto a me piacciono un pò tutti i personaggi che ho, forse tranne il paladino che non mi fa impazzire, quelli che vorrei rigiocare davvero sono il warrior e lo shaman. Ora pondero il da farsi e ti faccio sapere.
ok, ti faccio sapere quando ho transfato![]()
Gesù, black riprendi a giocare a WoW?![]()
val che hai fatto![]()
Se qualcosa riguardante WoW () implica un "
" non voglio provare il disagio di conoscere la spiegazione
![]()
CINQUANTA EURO? STIGRANCAZZI
Ora ho capito come fa i soldi la Blizzard
Hai capito sì?il problema è che c'è gente che paga a testa bassa e non dice nulla.
Most popular Anime of Summer 2010 according to 2ch:
Highschool of the Dead – 20,421
Mitsudomoe – 20,398
Seikimatsu Occult Gakuin – 11,609
Amagami SS – 7,705
Seitokai Yakuindomo – 7,230
Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi – 6,853
The Legend of the Legendary Heroes – 4,876
Asobi ni Iku yo! - 3,877
Shiki – 3,564
Shukufuku no Campanella – 3,298
Tono to Issho - 47
Why japan?
A me sconvolge di più che Campanella sia anche solo presente in classifica.
Mitsudomoe snot einime.
Ma quegli anime vendono davvero?
Cioè, sono popolari in internet, ma vendono in realtà?![]()
Sì è un'opzione valida ma mi rompe dover ri-livellare il pg, rifare le professioni, rifare i soldi, rifare le skill secondarie (fishing e cooking in primis)
PS: Sta arrivando
http://www.youtube.com/watch?v=2WsfU1mMpxY&hd=1
Ultima modifica di Bl@ck; 15-07-10 alle 19:11:47