'guri
'guri
Paguri
(quelli di don zauker)
auGNIUri!![]()
Auguri, mio mistico mangiatore di ciambelle (ma da quanto non cambi la sign?) (che bei tempi, il forum dell'Olimpo...
)
Auguri!![]()
Stanotte ho fatto un sogno strano parecchio, tra l'altro c'era pure ShinXela (!!) che mi ha rivelato la sua età. 16 anni
confermi?![]()
Confermo perchè stanotte ho sognato che ero alle superiori, e i sogni hanno sempre ragione (?). Il torcicollo con cui mi sono alzata e altri acciacchetti vari però mi inducono a pensare che potrei avere giusto qualche annetto di più, ma poca cosa.![]()
cosa facevi di bello alle superiori?
ps i sogni hanno sempre ragione
pss sei ancora nel fiore degli anni tranquilla![]()
Intendi cosa stavo facendo nel sogno, o effettivamente che scuola ho fatto?
Non temo la vecchiaia, anzi voglio che arrivi in fretta perchè vorrei già essere alla pensione, sono tanto stanca.pss sei ancora nel fiore degli anni tranquilla![]()
![]()
mi riferivo al sogno ovviamente però se vuoi parlare della tua avventura alle superiori fai pure, io ti ascolto molto ben volentieri.
ps dammi retta, è meglio essere giovani e godersi questi momenti finchè si può![]()
Nel sogno stavo guardando il risultato di alcune verifiche.
Io sono nata vecchia e stanca, quindi non vedo l'ora che questo status psico-fisico mi venga riconosciuto anche formalmente.ps dammi retta, è meglio essere giovani e godersi questi momenti finchè si può![]()
![]()
la pensione...state ancora sognando![]()
Sto lavoro mi toglie tempo utile che posso dedicare al forum,non va bene![]()
è un paio di giorni che ho voglia di brasato con la polenta, ma quando glielo ho detto a mia madre mi ha guardato con uno sguardo leggermente inquietante ... chissa perchè![]()
grazie
grazie
'azie
grazie
gurazie
gnrazie![]()
magari perchè la polenta non è un piatto molto estivo.
Oppure è diventata vegetariana tutt'insieme e ti vede come un carnivoro nemico
è un piatto perfetto per combattere la calura estivae poi è più facile da digerire di quello che si pensi
![]()
Oppure è diventata vegetariana tutt'insieme e ti vede come un carnivoro nemico
un membro della mia famiglia vegetariano![]()
![]()
![]()
![]()