Delicious Mayachan.Non sono d'accordo, imho dipende dall'adattamento.
Comunque sono l'unica a pensare che per ora la serie più carina di questa stagione sia Occult Academy?
E' leggera, ha un buon ritmo, e dei personaggi che anche se stereotipati, sono caratterizzati da una notevole espressività che li rende parecchio godibili...sono morta vedendo le facce che ha fatto Maya quando ha visto il nuovo professore di storia.
![]()
anch'io la penso come te shin,
particolarmente divertente la scena della ricerca del possibile "attivatore"
Spoiler:una serie di oggetti orripilanti, faccia orrenda - panning - altra faccia orrenda (la tua signature) e di colpo arriva l'inserviente attaccabrighe che sbam!![]()
da quel che vedo - per ora è una serie da aspettare con piacere, come negli ultimissimi tempi solo bakemonogatari o l'inizio di durarara
e comunque - a proposito di stereotipi - fra moe e tsundere, viva le tsundere, sopratutto se con ironia a profusione e con la variante per cui l'oggetto amato stavolta è sopratutto un concetto astratto e non una persona.
qualcuno ha già visto cat shit one o daa daa daa (non so nemmeno di che genere siano)?
Ultima modifica di wxyz; 17-07-10 alle 13:31:25
wxyz, come va la linea?![]()
rispetto a stamattina presto tutto invariato, grazie![]()
bene![]()
Concordo.e comunque - a proposito di stereotipi - fra moe e tsundere, viva le tsundere, sopratutto se con ironia a profusione e con la variante per cui l'oggetto amato stavolta è sopratutto un concetto astratto e non una persona.![]()
Stranamente ho messo a scaricare le prime 2 puntate di occult gakuin.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=12CsLFA-oos
The cat shits on the table è carino, speriamo continuino con la serie, e poi vedere qualcosa from japan in full cg almeno discreta non è così comune![]()
domani parto!
fuck yeah!![]()
vai via lego![]()
maledetto lego
che invidia![]()
Haruki che non sei altro....cominciato a watchare pure Occult Academy!![]()
omg, dall'episodio 18 di k-on!! mettono un'altra ragazza nel gruppo di azunyan, PINK HAIRS :HRRNNGG:
also
http://www.youtube.com/watch?v=LgAoNDrB4cc&hd=1