buono a sapersi, grazieThe cat shits on the table è carino
cattivo a sapersi, ukkkkk!
Magari è la volta buona che in K-on si parlerà di
Spoiler:MUSICAH!!1111
*son
Nurarihyon no Mago visto fino all'ep 2
yu yu akacoso + dn angel + ranma 1/2 coso
bah
però ha qualcosa che mi piace
quanto al fan service di occult cosa...è ben fattonel senso che non fa veder nulla, ma ti fa sperar
![]()
Le mutande sono ormai banali, nasconderli ecco, la prossima frontiera dell hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggggg ggggnnnnnnnn
mah oddio, ancora non l'ho visto quindi non discuto, però ci sono diversi tipi di fanservice e secondo me quello è fanservice![]()
il fan service fatto in questo modo...era l'ordinario tempo fa, non stanno inventando nulla
però mi garba![]()
Ma se ancora non l'hai visto, che parliamo a fare...
Quella scena poi più per il faservice è lì per far ridere, perchè Maya rotola a terra facendo una figura di m...dopo che aveva sboroneggiato tutto il tempo.
Non so quali siano i tuoi parametri, ma per me questa serie ha un fanservice all'acqua di rose in confronto a ciò che c'è in giro.![]()
io penso che quello che c'è in giro sia ben oltre il fan service e che quello in questa serie sia fan service + appropriato![]()
Non nego che ce ne sia, ho detto solo che:
1- non ce n'è tanto
2- quello che si è visto mi è sembrato mooolto moderato.
Poi se uno sta a fare caso ad ogni posa vagamente equivoca che assume un personaggio, è perchè è morboso...![]()
yes I'm
si scherza of course
![]()
di protagoniste deliberatamente brutte e non invitanti non se ne vedono in queste serie visto anche il target non da marmocchi, non ci vedo nulla di sorprendente, altrimenti non avrebbero mercato; non si è andati oltre a qualche angolazione strategica, mi pare che per ora la cosa sia moderata ed usata come "addittivo" ad una discreta scrittura.
a proposito di fan service in fondo non così fastidioso, asobi ni iku yo ha meloni giganteschi e 50% dell'investimento è nelle loro riprese, la storia è apparentemnte sterotipatissima.... ma - per ora - ispira simpatia. vai a capire perchè.
(comunque il livello è ben altro, s'intende)
Ultima modifica di wxyz; 17-07-10 alle 19:34:15
Asobi ni ikuyo? Cos'è? Credevo che si chiamasse to love ru![]()
porca zoccola (mi riferisco al topo, non vi offendete ragazze!)!!!!
sei ore senza luce e acqua, quindi senza ventilatori e condizionatori e senza la possibilità di sciacquarsi la capoccia fumante!!
![]()
Ultima modifica di legolas_85; 17-07-10 alle 20:19:44
potevi rifugiarti in un supermercato![]()
bon, con il drop di mayo neko overrun chiudo la stagione passata
ora faccio una fullimmersion con fma brotherhood