No, tristemente l'ha comprato il Milan nella realtà![]()
No, tristemente l'ha comprato il Milan nella realtà![]()
Cavani ormnai è roba nostra
On a completely unrelated note:
Ma è possibile che nei negozi non si forniscano mai di ventilatori a sufficienza?
Meno male che oggi si sta rinfrescando!
Game of Thrones: Genesis - le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin diventano un videogioco
Dalle mani di Cyanide Studio (Pro Cycling Manager e Blood Bowl) arriverà A Game of Thrones: Genesis, primo videogioco (del quale potete iniziare a vedere un paio di artwork insieme a questo post) con la licenza ufficiale della serie di libri fantasy delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, scritta da George R.R. Martin.
Al momento non è stata ancora rivelata una possibile data d’uscita, né le piattaforme sulle quali il gioco vedrà la luce: tra queste ultime come fa notare Shacknews quasi sicura la presenza del PC vista la tradizione di Cyanide. Dalla nota diffusa dagli sviluppatori insieme al publisher Focus Home Interactive, si dovrebbe trattare di uno strategico nel quale si fonderanno le componenti di diplomazia, economia e combattimento tipiche della serie, nella lotta per il Trono di Spade tra le varie famiglie nobili che compongono il Regno di Westeros
'Abbracciamoci e vogliamoci tanto bene!'![]()
attacco lannisport con una pattuglia di cavalieri di karhold
MUORI TYWIN, MUORIIIIIIII!!!!
ma come cazzo è possibile
Ma che tattica stai usando? Comunque preparati che a gennaio crollerai e verrai licenziato
ah, per la serie di game of thrones, quella roba lì, ci sarà un ruolo per il nostro amato sindaco Tommy "I still wake up white in a city that ain't" Carcetti![]()
Un 5-5-5... ehm, un vigoroso 4-3-1-2, con Simplicio che torna a coprire e Pastore trequartista che regala magie
E urlacci dal campo per spronare i miei ragazzi
Per ora vittorie con Roma, Samp e Inter e pareggio con il Genoa, non mi aspettavo un inizio così
ah, per la serie di game of thrones, quella roba lì, ci sarà un ruolo per il nostro amato sindaco Tommy "I still wake up white in a city that ain't" Carcetti![]()
A proposito, oggi ho preso l'Urania del Banchetto dei corvi, e ho da qualche parte l'altro Urania con Game of thrones, quanti ce ne sono in mezzo?
Ma soprattutto: mi metterò mai a leggerli?![]()
Ultima modifica di Olengard; 17-07-10 alle 12:33:43
Cyanide Studio?![]()
Mmm... che parte potrebbe capitargli? Ditocorto?
Devi recuperare a clash of kings e a storm of swords
leggili, leggili.... se mal comune è mezzo gaudio, dovremmo tutti gioire come pazzi ad aspettare tanto!
rts ._.
ole in mezzo ci stanno 2 uranioni o 5 oscar mondadori, dipende dall'unità di misura![]()
Hayao Miyazaki paragona l'uso dell'iPad alla masturbazione
Hayao Miyazaki, storico artista giapponese a tutto tondo, è il fondatore, insieme ad un altro grande dell’animazione nipponica (Isao Takahata), dello Studio Ghibli - attualmente impegnato, insieme a Level-5, su Ni No Kuni. Padre celeberrimo di serie come quella di Lupin III, Conan, il ragazzo del futuro, o di film quali La Città Incantata e Il castello errante di Howl, si espresso in maniera piuttosto netta e colorita in merito all’utilizzo dell’iPad.E’ disgustoso. Sui treni, il numero di persone che fanno quelli strani gesti a mo’ di masturbazione si sta moltiplicando.Miyazaki, da molti considerato una sorta di “tecnofobo”, non è nuovo a certe prese di posizione riguardo gli ultimi ritrovati in ambito tecnologico. Di lui si dice che sia il classico tipo al quale bastino una matita e un pezzo di carta. Un sognatore insomma, come non ce ne sono probabilmente più. D’altra parte è questo che generano le sue opere: sogni. Sogni che, a loro volta, suscitano emozioni.
via | Kotaku
Ma che bello Split Second Velocity!![]()
I'm IN!!
:abbraccio:
Waaa alien Swarm![]()
no no no e no.
ho una lista di cose di fare e non devo cadere in tentazione.
vendilo a neva![]()
Ce l'ho già, però se c'hai Darksiders a 10 euro per X360 se ne può parlare![]()
...e puoi vuoi mettere Split con Burnout?![]()
Prezzo buonoe poi comunque è un gioco da week end
![]()
Lo puoi dire e ti appoggio pesantemente
Invece oh sto avendo difficoltà a vendere Super Mario Galaxy 2(non lo vuole nessuno
). Mi sa che lo metto su ebay
Mi sa che settimana prossima potrei sfruttare di nuovo il 3x2 di gaycock e prendere The Saboteur, il primo Bad Company e Rainbow Six Vegas 2
Ce l'avevo per PS3 (che è pure meglio della versioen 360) e l'ho venduto tipo a 20 euro.
Ultima modifica di david; 17-07-10 alle 19:19:25