+ Rispondi alla Discussione
Pag 2402 di 4976 PrimaPrima ... 19022252239224002401240224032404241225522902 ... UltimaUltima
Risultati da 60,026 a 60,050 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    lo so, ma non è colpa mia se mi affeziono ai personaggi e voglio sapere cosa gli capita anche quando sono in mano a un autore incompetente...
    ti affezioni talmente tanto che tagli tutto e non lo leggi più... non è la stessa cosa?

King Elessar
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ti affezioni talmente tanto che tagli tutto e non lo leggi più... non è la stessa cosa?
    Lo so che sembra illogico, ma per me è più semplice mollare tutto che non seguire a periodi

Ragnarokker
    ospite

carino kick-ass nel passaggio da fumetto a pellicola s'è sbiadito (pure giustamente) il contesto metafumettistico che mi pareva la cosa più originale della serie, però la prima parte m'ha divertito tanto quanto il fumetto
    le parti finali, pur essendo molto diverse, m'hanno annoiato sia nell'una che nell'altra versione.
    mi sa che ho beccato na versione censuratella che in una scena in particolare ci stanno parecchi stacchi bruschi
    il wait till they get a load of me finale è molto
    Ultima modifica di Ragnarokker; 18-07-10 alle 17:27:08

Nevade
    ospite

carino kick-ass nel passaggio da fumetto a pellicola s'è sbiadito (pure giustamente) il contesto metafumettistico che mi pareva la cosa più originale della serie, però la prima parte m'ha divertito tanto quanto il fumetto
    le parti finali, pur essendo molto diverse, m'hanno annoiato sia nell'una che nell'altra versione.
    mi sa che ho beccato na versione censuratella che in una scena in particolare ci stanno parecchi stacchi bruschi
    il wait till they get a load of me finale è molto
    Però dicono che hanno cambiato la cosa finale fra Dave e la ragazza

Ragnarokker
    ospite

si, un po' tutta l'ultima mezz'ora è completamente diversa.

hanno tolto però il ci vendicheremo. lo faremo per mio padre e le tue palle di hitgirl (la tortura nel fumetto è peggio, attaccano kickass ad una batteria per le palle )

btw, so arrivati i vecchi a casa

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Sono le prime avvisaglie del calo di gennaio
    Sei pronto a essere messo sulla graticola da tifosi e dirigenza? Cosa dirai ai tuoi ragazzi alla quarta sconfitta consecutiva? Saprai motivarli? Saprai gestire lo spogliatoio in rivolta?
    I don't think so
    Intanto abbiamo chiuso l'anno al terzo posto
    Con Miccoli secondo giocatore dell'anno, Pastore secondo miglior giovane e Bovo (!!) terzo miglior difensore
    E me medesimo secondo allenatore

Ora il problema grosso è uno: mi offrono dodici milioni e mezzo per il terzino sinistro
    Fosse per me, gioca talmente bene nei nostri schemi che non lo darei via (non ho neanche sostituti degni) però so' sordi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Subito che cominci a smobilitare
    Venale affarista prendi i soldi e scappa

Il crollo del secondo anno ti rimetterà in riga

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Subito che cominci a smobilitare
    Venale affarista prendi i soldi e scappa

Il crollo del secondo anno ti rimetterà in riga

Ho preso Balzaretti e l'ho reso grande
    Se riceve offerte dal Real e dal Manchester United è anche merito mio

Comunque mi sa che me lo tengo

Il Somax
    ospite

Finito UC2. Che razza di boss di merda, sicuramente i vari boss sono l'unico neo di un gioco altrimenti quasi perfetto

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Finito UC2. Che razza di boss di merda, sicuramente i vari boss sono l'unico neo di un gioco altrimenti quasi perfetto
    In effetti il boss fa defecare, però per il resto giocone (uno di quelli che mi sono piaciuti di più).

Finito Split/Second Gran bel gioco

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Intanto abbiamo chiuso l'anno al terzo posto
    Con Miccoli secondo giocatore dell'anno, Pastore secondo miglior giovane e Bovo (!!) terzo miglior difensore
    E me medesimo secondo allenatore

Ora il problema grosso è uno: mi offrono dodici milioni e mezzo per il terzino sinistro
    Fosse per me, gioca talmente bene nei nostri schemi che non lo darei via (non ho neanche sostituti degni) però so' sordi
    di che gioco si parla? championship manager/scudetto?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

oggi ho rimesso nello scatolo RDR, sono al 55%
    gran bel giocone avoja assai

....mentre giocavo a RDR mio figlio faceva sfraceli sulle strade di Paradise City

Ruka-san
    ospite

ma quindi sto supreme powers devo recuperarlo?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma quindi sto supreme powers devo recuperarlo?
    Cazzo si

Mark Milton

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

ieri so arrivato a metà di norwegian wood. non so decidermi se mi stia piacendo tanto o mi stia facendo schifo diciamo che per adesso è un calcio nei maroni ma fatto così bene che non si può fare a meno di apprezzare
    quando lo dissi io quasi mi linciarono

cmq lo finisci ed il dubbio ti rimane, quidni ti senti soddisfatto

di come sia bravo scrivendo di nulla

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lucifer mi pare un po labile?
    no

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma è uscito il secondo-terzo volume?
    stiamo aspettando il 4°

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

vi comunico che dato che non sono morto al matrimonio sabato penso ufficialmente di essere immortale

appena 40° in giacca e cravatta

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Buondì a tutto!

Nevade
    ospite

'alve.
    Dormito un cazzo

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    di che gioco si parla? championship manager/scudetto?
    Football Manager 2010, quello dei SI.

'rno

Temperatura più sopportabile
    Non durerà, ma è già qualcosa

Nevade
    ospite

Devo darmi ad altri hobby, non si può giocare in gironi come ieri a RE5 col pc che raggiunge i 90 gradi

Somy Somy Somy col Mik pensavamo di dedicare un giorno a Firefly, tipo Lost, quindi solito mercoledi pomeriggio, per te va bene?

Mus
    ospite

'rno

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno
    Non dovresti essere a casa mia a rassettare, tu?

Mus
    ospite

No sono in ufficio a programmare

E poi se rassetto finisce che arrivo da te dicendo: il netbook, signò, s'è svampato signò!

Nevade
    ospite

Secondo il tracking di poste italiane RDR è nel mio ufficio postale in attesa che il portalettere lo consegni
    Spero arrivi oggi o domani il televisore, need di finire Alan Wake e cominciare Assassin Creed 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2402 di 4976 PrimaPrima ... 19022252239224002401240224032404241225522902 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato