Io mi ci son sempre trovato bene, anche coi tempi![]()
Io mi ci son sempre trovato bene, anche coi tempi![]()
Vai di Gun X sword.
http://www.youtube.com/watch?v=4kEliqe_mfc
Discretamente originale, tecnicamente eccellente, bella ambientazione, niente protagonista emo e cattivo carismatico![]()
sottoscrivo, un eccezionale investimento di tempo.
Vai di Gun X sword.
http://www.youtube.com/watch?v=4kEliqe_mfc
Discretamente originale, tecnicamente eccellente, bella ambientazione, niente protagonista emo e cattivo carismatico
![]()
piante vs. zombie versione xbla avrà il multiplayer![]()
ok tnx
ma hanno fatto un remake del Mazinga Z???
OMG![]()
![]()
o madosca il nuovo machete!![]()
Fantasy Orientale: Seirei no Moribito
fantasy occidentale: Guin Saga
sci-fi..
Dennou Coil, ed le due serie di Ghost in the Shell Stand Alone Complex se non le hai già viste
robottoni...
a parte GUNxSWORD già consigliato da lez, aggiungo anche Macross Frontier e Gundam Unicorn
Dennou Coil devo cominciarlo anche io insieme a Ghost Hound![]()
ma è quello prima di Toy Story 3? Bellissimo
![]()
ah boh, parto dal presupposto che un appassionato di robottoni deve aver visto le ambientate nella UC
comunque...
mi devo comprare un giochino estivo su ps3 dato che da domani sono in vacanza. Qualcosa da affiancare a BB:CS
la scelta è tra:
- Darksiders
- Lost Planet 2
- 3D Dot Game Heroes
suggerite
Tra quei tre direi Darksiders
LP2 solo se hai la possiblità di giocarci in Coop, altrimenti in singolo assolutamente no.
aveva anche il coop locale oltre che quello online, giusto?
Mi pare di si anche se non ricordo benissimo sai
Certo visto la dimensione dei livelli e i controlli un po così giocarci in Split-Screen non deve essere proprio il massimo, però il gioco da il meglio di se solo se giocato in tre quattro.
(la missione del treno)
Oh beh, per me va bene anche coop online tanto l'estate la fo a casa dei miei che hanno una connessione internet cablata (niente chiavetta, deo gratias).
Hmmm... certo anche Darksiders mi ispira. :X
Mi guardo qualche review in giro, intanto se altri vogliono suggerire, go on
Mettiamola così.
Se hai giocato a LP1 sai a cosa vai incontro, solo pensalo giocato per 4 (tra l'altro spero di poterci giocare anche io che ce l'ho parcheggiato da una vita proprio perchè devono accadere le congiunzioni astrali coi vari giocatori) e non t'azzardare nemmeno a provarlo in singolo.
Darksiders nonostante sia intrinso di totale banalità di fondo è più riuscito di un Twilight Princess qualsiasi nel genere.
Darsiders è un caffè, un buon caffè, cucinato bene, tostato bene, alla giusta temperatura.
E' sempre un caffè, come lo fanno tanti altri bar, ma se gustato al momento giusto e di quelli che appaga![]()
Darksiders tutta la vita
Lost 2 te lo vendo io
Spoiler:per 360![]()
alura vada per darksiders
vi piace lam ia "vesione" di beneath a steel sky ?
nerdone improved version
originale
Spoiler:![]()