Ieri in preda a spasmi da acquisto convulsivo.....ho fatto la cazzata....
+
Mi hanno estratto un rene!!!![]()
E' da un sacco di tempo che vorrei prenderli anche io, ma il prezzo mi ha sempre trattenuto (per fortuna aggiungo)poi mi dirai quanto stanno ad arrivarti
![]()
Veramente stanno gia' qua'....comprati al gamestop.Costano anche meno che sul sito. 399 sul sito e 369€ da gamestop.
Oggi faccio un salto ad un altro GS per cercare la leva del cambio....altrimenti mi tocca prenderla sul sito.
P.s. Preso sul sito...da gs non c'e'....almeno controllando sul loro sito. Ho preso cambio a H, quello sequenziale (li vendono a coppia) e in aggiunta le "farfalle" in alluminio.
Tacci loro...20€ di spese di spedizione si son presi.
Ultima modifica di Kaiman; 17-07-10 alle 12:33:13
Ah non sapevo che li vendessero anche al gamestop![]()
Si....Gamestop ha sfanculato Logitech...e ha i fanatec in esclusiva.
'giorno.
Ho avuto in prestito da un amico Burnout Paradise...troppo bello!![]()
ragassuoli avrei gentilmente bisogno di un consulto risolto
ho finito lo spazio, così ne ho aprofittato ed ho montato un nuovo HDD sul fisso, stando attento a tenerlo distanziato di almeno uno slot dal disco principale in modo che non scaldi
attacco il cavo di alimentazione, attacco il cavo sata, win7 me lo riconosce ma non me lo mostra in risorse del computer, perchè?
questa è la mobo, le sata sono in basso a sinistra
qua invece lo schema di come ho collegato i dischi
Spoiler:![]()
il coso azzurro è il cavo di alimentazione
1 è una sata NERA (perchè? boh)
2 è dove era collegato il disco (sata blu, ovviamente non l'ho toccato)
3 è dove per logica ho collegato il disco nuovo (sempre sata blu)
perchè risorse del computer non me lo vede?![]()
Ultima modifica di Bukkake girl; 17-07-10 alle 16:33:32
risolto, il disco non era formattato![]()
Devo dire che come pretesto per cambiare qualcosa nel pc la rottura della scheda video ha funzionato benissimo![]()
Però mi vien male che quei simpatici zuzzurelloni del posto in cui l'ho ordinata non mi han neanche mandato una mail di conferma. Fortunatamente so che il posto è affidabile...
![]()
'sera, calma piatta oggi, qui...
Datemi un parere anche voi di qua: che ne pensate?
Vabbé esco, addio!![]()
'sera, calma piatta oggi, qui...
Datemi un parere anche voi di qua: che ne pensate?
Vabbé esco, addio!
Bello bello, ma quei colori stonano, io toglierei un led
Il mio pc invece sembra in crisi, le temperature della cpu salgono troppo velocemente (nella camera dove sta il pc si sono raggiunti i 36 gradi interni), spero che portare al massimo la ventola possa aiutare.
Giorno...![]()
'sera. La scheda video non arriva prima di lunedì prossimo. Voglio morire![]()
'sera.![]()
Ma vai a defecare
Vai al mare o in bici, conta i sassolini del viale d'ingresso di casa, vai per donne, ruba bustine di zafferano al supermenrcato, insomma, ce ne sono di cose da fare d'estate!
Infatti, fai come me e il mio amico che cerchiamo di abbordare tipe su Facebook.![]()
Oddio, tu sei un genio.
Dio che tristezza![]()
Ps. Plus, ma alla fine hai preso 60 o 100 e lode ?![]()