Mi brucia più di Istanbul questa conferenza stampa.
Mi brucia più di Istanbul questa conferenza stampa.
allegri non ha aperto bocca tanto per capire come funziona a milanello![]()
Come ho detto qualche tempo fà, B. è l'unico persona al mondo che se fosse nominato presidente dell' Inter, mi farebbe cambiare squadra.
E' anche uno dei motivi per cui tifo (ancor di più) l'Inter. Prende in giro tifosi, elettori, etc.
Insopportabile, avete tutta la mia solidarietà (e dico sul serio).
Leonardo ha fatto benissimo ad andarsene, l'attuale dirigenza non lo merita affatto.
mi dispiace solo che è entrato un mio collega in stuio e non ho potuto seguire la conferenza per intero... comunque... SCHIFO.
Ma davvero ha criticato così tanto leo? Che ha detto su di lui?![]()
una cosa giusta l'ha detta : se va allo stadio,l'ammazzano![]()
che poi dice di aver investito un miliardo e 200 milioni in 25 anni, facendo due rapidi calcoli fa circa 50 mln all'anno.
il real madrid ne spendera' 100 ....
Berlusconi : "Allegri e' un maestro, io sono un professore"![]()
![]()
ma fatemi capire... allegri non ha aperto bocca? e la conferenza è finita così?![]()
ci son segnali positivi(cit.) comunque![]()
«La rosa a nostro parere è competitiva con qualsiasi squadra - continua Berlusconi -. Parlavo prima con Allegri e gli dicevo che non c’è nessuna squadra che ha gente della classe di Pirlo, Pato, Ronaldinho e Seedorf. Con altri giocatori di grande levatura intorno a questi campioni abbiamo vinto fino alla stagione 2007-2008. Poi non si può sempre vincere perché la concorrenza è tanta e poi in Europa non siamo andati male. E, come somma di punti, negli ultimi due campionati siamo stati sopra la Roma e dietro solo all’Inter che ha investito un sacco di soldi».quest'uomo è UN COMICO NATO!!!!
![]()
Ma come ha fatto a cadere così in basso? Va bene prendere per il culo i milanisti, non è una novità. Ma l' aggressione a Leonardo...beh è troppo. Ridicolo.![]()
comunque allegri era imbarazzatissimo e oltre a non aver detto nulla ha tirato un sacco di facepalm![]()
Per fortuna mi è rimasto il basket
io tifo fiorentina per scambio culturale con frikky.