dopo cosa viene quel gol?
viene dopo il
ah beh chissà che mi credevo![]()
praticamente Iaquinta ha visto la luce in fondo al tunnel
Secondo me pippa... altro che tunnel
critiche che poi ci stanno tutte dato che al mondiale ha fatto pena, senza meritare poi il posto visto che è stato infortunato a lungo e pur di segnare ha cercato di fregare gol ai suoi compagni, vedi con Chiellini che poi non ha segnato/annullato/non ricordo
Sul fatto che pippi ne sono convinto anche ioSecondo me pippa... altro che tunnel
critiche che poi ci stanno tutte dato che al mondiale ha fatto pena, senza meritare poi il posto visto che è stato infortunato a lungo e pur di segnare ha cercato di fregare gol ai suoi compagni, vedi con Chiellini che poi non ha segnato/annullato/non ricordo![]()
Iaquinta è infortunato e non ha giocato nessuna amichevole
Qualcuno sa quali sono i migliori giocatori del chievo ?![]()
Franco a proposito...quel gol è del campionato scorso, Bari-Juventus...nn c'entra un'emerita mazza l'amichevole![]()
per l'esultanza mi riferivo al gol che han fatto vedere oggi (amichevole) per quello fregato a Chiellini mi riferivo a quello dell'ultimo campionato, in cui non ha esultato perchè annullatto/nonsegnato/nonricordo.
NON ha fatto nessun gol oggi![]()
dove ho detto che ha segnato oggi? ho detto che lo han fatto vedere oggi.
edit: ho detto amichevole di ieri ma di questo non son sicuroperò sembrava una amichevole die quest'anno.
Era Juventus-Bari e se nn erro rientrava dall'infortunio che l'aveva tenuto fermo un anno intero...ripeto, proprio per quseto, nn capisco cosa ci sia di male![]()
ahhh ma allora non ho capito io
l'esultanza era di juve-bari, non il gol fregato al chiello.
e spiegatevi bene![]()
fail?![]()
eh ma pensavo che tu ti riferissi al gol fregatoe stavo guardando la tv di volata non ho visto che stavan giocando col bari.
odio gli esami di telecomunicazioni.
Non capisci concetti elementari e vai a fare esami universitari ? Il sistema scolastico è al collasso.
EDIT Aò Mimmo, mò nn esagerare![]()