già
io ad esempio ne vendo un po'
cmq ieri notte ho iniziato another code su ds
già
io ad esempio ne vendo un po'
cmq ieri notte ho iniziato another code su ds
in sto periodo zero voglia di stare attaccato a videogiochi e pc...torerò a giocare a settembre...
Invece è proprio ora che io ho un pò di tempo per giocare
Comunqe se posso li prendo nuovi, solo nel caso di emergenze li prendo usati (non ho buone esperienze al proposito...)
con me vai decisamente sul sicuro![]()
ok ma per ora i miei occhi sono puntati su Klonoa2, e su Amazon si trova tranquillamente: ad agosto parte l'ordine dell'Apocalisse (forse aggiungo i due Castlevania per PS2, non bellissimi ma li voglio)
ragazzi ma terminetor salvation fa cosi schifo??
lo ho visto a 9 euro...
Mah, io a quel prezzo lo prenderei. Di certo non è una ciofeca
ne varra 1
Mah, ma tenuto conto di tante vere ciofeche che costano ben più di 9 euro che vendono tranquillamente...
Capisco che è corto... intendevo solo che a 9 euro (disponibilità permettendo) si può fare.
Certo, a prezzo pieno è tutto un altro discorso...
un gioco brutto anche se a basso costo nn va mai preso![]()
Finito Darksiders, mi dedico a Demonsouls![]()
Darksiders veramente gran gioco
Glorfindel75 per ps2 hai provato Shadow Of Rome, Fahrenait o The Warriors??? se non li provati te li consiglio!
PS. Io di Alone in The Dark c'ho l'unica versione fatta per Xbox 360 e come ho detto e fantastica sono arrivato all'ultimo episodio dove ci sono tantissimi enigmi ma non mi fottono!!!
Probabilmente il problema dei controlli di cui parlate sarà più per il computer con la tastiera...
Anch'io ho giocato alla versione 360... boh a questo sarà stato più un problema d'abitudini allora
ok terminator scaffale anche a 9 euro!!!
e di naruto che mi dite? stesso prezzo....
il cartone mi piaceva ....ma nn lo ho mai seguitro troppo...la vita da lavoratore ti fa fare rinunce!=)
ma lascia perdere quella roba lì
Glorfindel75 per ps2 hai provato Shadow Of Rome, Fahrenait o The Warriors??? se non li provati te li consiglio!
PS. Io di Alone in The Dark c'ho l'unica versione fatta per Xbox 360 e come ho detto e fantastica sono arrivato all'ultimo episodio dove ci sono tantissimi enigmi ma non mi fottono!!!
Probabilmente il problema dei controlli di cui parlate sarà più per il computer con la tastiera...
Il primo non l'avevo mai preso in considerazione (le recensioni non erano molto lusinghiere), anche se sembra che sia stato molto rivalutato. Tanto è che è anche difficile da trovare (almeno nuovo), ma un pensierino lo stavo già facendo.
Il secondo già lo possiedo in versione PC, per cui non mi conviene anche prenderlo per console.
Il terzo non mi attizza![]()
semplice, vecchia xbox e gamecube non hanno venduto un emerito organo riproduttivo maschile
la ps2 ha continuato (continua ancora) a vendere parecchio, la sony ha pensato bene di togliere la retrocompatibilità per guadagnare ancora qualcosina (visto che le vendite di ps3 non decollavano)