shinde kudasai de gozaru
shinde kudasai de gozaru
Voglio il seguito, che nei romanzi poi spiegavano tutta la vicenda del "Naru sorridente"![]()
Già, in pratica l'anime non ha una fine vera e propria; o meglio: non viene spiegata quella cosa lì.
L'ultima indagine però, quella appunto dove viene rivelato tutto e che sto seguendo sul manga, è un po' troppo mai-centrica. Il punto forte, almeno per me, di ghost hunt è la combriccola di personaggi, se li "tagli via" per tenere solo continue introspezioni di mai ne soffre. Vabbeh comunque dubito la faranno, mi sa che è passato troppo tempo; anche se basterebbero 3 o 4 puntate per concludere, si sono proprio fermati prima dell'ultimo atto![]()
...ed io che aspetto ancora un seguito di Matantei Loki Ragnarok...
Bisogna accontentarsi di questo trailer fasullo
(spoiler ovviamente)
http://www.youtube.com/watch?v=HiEP1WLgisM
Se continuano a seguire il manga fedelmente penso che verrà fuori una serie (finalmente) decente.
Tra parentesi, per essere una serie con una forte dose di fanservice, è comunque ben curata e ben animata fin'ora (dio ringrazi che se ne sta occupando Madhouse e non Studio Deen).
Piccola chicca: la serie sta ingaggiando musicisti della scena indie (scena "doujin") giapponese. Kishida Kyoudan (la band che suona la sigla iniziale) è una band indie che ha realizzato un botto di album e rearrangements di colonne sonore, e la sigla finale del terzo episodio è realizzata niente popo di meno che dai MintJam, altra nota band della indie-rock giapponese. Bellissima iniziativa che darà un aiuto a questi musicisti a mettersi ulteriormente in mostra.![]()
Non vorrei risultare caustico, ma le sigle di HotD mi causano subbuglio intestinale, non so se mi spiego![]()
A me la OP piace parecchio![]()
de gustibus, io ho apprezzato parecchio l'iniziativa di voler promuovere alcune band della scena indie. Avrebbero tranquillamente potuto ingaggiare "pop band #2342374" e invece sono andati a pescare dalla scena indipendente, props for that. Per il giudizio sui brani mi sembra abbastanza scontato che va a gusti, come è sempre stato per quanto concerne la musica e i suoi generi.
Ultima modifica di Ronove; 21-07-10 alle 18:28:06
voglio i Mach 1.67![]()
Chestogatari 7
Triste![]()
Sono 8 volumi di novel, 11 volumi di manga (ancora in corso)Già, in pratica l'anime non ha una fine vera e propria; o meglio: non viene spiegata quella cosa lì.
L'ultima indagine però, quella appunto dove viene rivelato tutto e che sto seguendo sul manga, è un po' troppo mai-centrica. Il punto forte, almeno per me, di ghost hunt è la combriccola di personaggi, se li "tagli via" per tenere solo continue introspezioni di mai ne soffre. Vabbeh comunque dubito la faranno, mi sa che è passato troppo tempo; anche se basterebbero 3 o 4 puntate per concludere, si sono proprio fermati prima dell'ultimo atto
Il manga segue pari pari la novel?![]()
Occult gakuin 3
Meno mononeuroniche sospette e più Maya!![]()
a me invece piace il vestitino della protagonista
spero nessuno si sprema le meningi per vestirla in altro modo per il resto della serie![]()
Ma poverina è così moe![]()