Mi ricorda Negima![]()
Sì dovrebbe essere il nuovo OAD, quello con la parte più recente del mango![]()
E' sicuramente una schifezza![]()
Sera.....maledetto Steam!
L'offerta per FFXI era troppo ghiotta, son ritornato su Vana' Diel!
I bei tempi di quando avevo il Dark Knight![]()
5€ per tornare a failare pesantemente, come rifiutare![]()
Fidati che è meglio wow ora come ora, FFXI falliva su più livelli, te lo dice uno stronzo che c'ha perso 3 anni davanti. Non metto in dubbio che alcune classi siano state divertenti da giocare (Samurai in primis) però gli altri MMO sono più veloci e coinvolgenti, FFXI risente troppo della lentezza assurda delle origini infatti sta morendo senza infamia ma nemmeno senza lodi particolari, ora stanno tirando avanti per fare gli ultimi spiccioli mettendo robe assurde tipo cap oltre il livello 75, nuove missioni inutili, ecc. Considera che TUTTI quelli ceh giocavano ancora a FFXI hanno ricevuto un'invito alla beta di FFXIV, giusto per farti capire i piani della square.
non sottovalutate la potenza di negima
il manga è molto meglio
ora negi-kun sembra un super sayan lv 3
![]()
FF14 lo prenderà qualcuno?![]()
No, ho una mandria di conoscenti che mi stanno spingendo ma non voglio prenderlo, sto resistendo anche dal tornare su WoW.
-3 alla fine di brotherhood ma mi tocca aspettare fino a domani sera
come pretendono che lavori in modo produttivo in queste condizioni?!
comunque notte![]()
In b4 mod di Final Fantasy su Alien Swarm![]()
Pure Alien Swarm è una bella cazzata, lo stile di gioco è frenetico come quello di WoW e se ti metti a giocare a caso su internet trovi ragazzini come su wow, si salva solo perché è free e perché verrà supportato dalla community.
Non mi sento di bocciarlo subito, magari col tempo diventa figo grazie ai mod.
Gioca con me a Transformice, allora.![]()
Vo a nanna.
Ma che c'azzecca WoW con Alien Swarm?![]()
ma nfatti![]()