+ Rispondi alla Discussione
Pag 2423 di 4976 PrimaPrima ... 19232273241324212422242324242425243325732923 ... UltimaUltima
Risultati da 60,551 a 60,575 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Si? io ho giocato la parte (per pc eh, non come voialtri amichetti icsebocsari ) iniziale, quando fuggi fuggi scappa scappa picchia picchia (ma nel presente), mi sono disconnesso, l'ho dimenticato.
    Che faccio, lo rilancio e vediamo che succede?

ah,
    Vabbè, è il classico gioco fuggi fuggi scappa scappa picchia picchia che come dice Nevade tende pure a giocarsi da solo
    Però gradevole da giochicchiare a cervello spento, che è un po' la mia condizione naturale

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Nessuno, è che ogni tanto sento un po' di senso di colpa per non aver giocato niente negli ultimi....mesi, quasi anni?

Nevade
    ospite

La "parte iniziale" non esiste, AC2 ha uno dei tutorial più lunghi (mai quanto FF13) degli ultimi tempi, prima che tutte le meccaniche siano ben introdotte e oliate ci passano quasi sei ore in cui comunque tutto è abbastanza ritmato discretamente.
    Poi il gioco si apre in varietà e possiblità diventanto molto molto carino.
    Oh torno a ripetere, io sono il primo a sostenere la bruttezza immane di AC1 ma col due hanno fatto davvero un buon lavoro cambiando tanto cose e dando una sistemata veramente pesante a tutto il gameplay.
    Shabby ora che ci penso, per INZIO spero tu non intenda i primi 10 minuti bruttissimi con Desmond

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Shabby ora che ci penso, per INZIO spero tu non intenda i primi 10 minuti bruttissimi con Desmond
    Ecco, quelli in effetti sono una merda un po' sotto tutti gli aspetti
    Ps: sì, temo siano quelli, dato che dice "nel presente". No, beh, fortunatamente migliora molto

Ken Shabby
    ospite

Non so come si chiami, parlo del tizio che fa i sogni che poi la tizia lo sveglia e gli dice che devono scappare e allora scappano ma poi dopo un minuto di stealth fatto male li sgamano li inseguono ma i due picchiano duro di bestia e si aprono la strada tra centommille nemici fantocci, scappano scappano e scendono nel basement e poi fregano una macchina e poi io faccio -esc-, poi -abbandona la partita- poi -sei sicuro di voler abbandonare la partita- e io si, devo andare a lavorare stronzo di merda lasciami uscire poi -esci a windows- poi -sei davvero sicuro di voler uscire a- FFFFFFUUUUUUUUUUU e bon.

Olengard
    ospite

Sì, è Desmond
    E sì, quella parte fa schifo
    Il tuo dialogo con il gioco però non è male

Ragnarokker
    ospite

quando te l'avevo fatto vedere io il gioco di scott pilgrim avevi detto che è sta merda, mo è carinissimo, eh?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    quando te l'avevo fatto vedere io il gioco di scott pilgrim avevi detto che è sta merda, mo è carinissimo, eh?

Shabby Fail, hai beccato i 10 minuti brutti di un gioco di 20 ore bello, complimenti

Ken Shabby
    ospite

guarda che caso, sono lì all'inizio e io quelli avevo liberi

Il Somax
    ospite

Mik mik, rifunziona il test realm, proviamo il vampiro?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    guarda che caso, sono lì all'inizio e io quelli avevo liberi
    Eh, anche tu, potevi beccare quelli attorno alla tredicesima ora, lì spacca
    Ti puoi lamentare solo con te stesso

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Eh, anche tu, potevi beccare quelli attorno alla tredicesima ora, lì spacca
    Ti puoi lamentare solo con te stesso
    Come sempre, d'altronde

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!

per il rodaggio le prime 100-200 ore
    vorrà dire che giocherò di botto a ff13

Ruka-san
    ospite

Giorno.

Ruka 6 metri di cavo HDMI? Non credo si possa fare
    il pc è lontano dalla tv e non posso spostarlo

però mi sa che per 100€ continuo a giocare col pc sul 22" va

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ma perchè parlare di AC che già il nome mi fa venire sonno??
    parliamo di altro... qualcuno ha delle valide proposte?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    il pc è lontano dalla tv e non posso spostarlo

però mi sa che per 100€ continuo a giocare col pc sul 22" va
    Io ho trovato questo su ebay:
    http://stores.ebay.it/DVDSTORE2009_A...i&submit=Cerca

Cavo da 5 metri 10 euro circa spedito, visto che anche un mio collega deve comprare un paio di cavi per la Tv fa un ordine stasera e si prova

Ruka-san
    ospite

Io ho trovato questo su ebay:
    http://stores.ebay.it/DVDSTORE2009_A...i&submit=Cerca

Cavo da 5 metri 10 euro circa spedito, visto che anche un mio collega deve comprare un paio di cavi per la Tv fa un ordine stasera e si prova
    buena fammi saper poi

ma quindi oggi pomeriggio visto che devo comprare 3 cavi hdmi cosa compro?

ci devo attaccare ps3, x360 e l'hdtv della western digital, compro gli ufficiali? uno ps3 uno x360 e uno bo?

o altro?

Ruka-san
    ospite

addatemi come friend su psn

cercatemi come mi avete su x360 ovvero con il nome dell'utente che fu

Nevade
    ospite

buena fammi saper poi

ma quindi oggi pomeriggio visto che devo comprare 3 cavi hdmi cosa compro?

ci devo attaccare ps3, x360 e l'hdtv della western digital, compro gli ufficiali? uno ps3 uno x360 e uno bo?

o altro?
    Io ho preso 3 cavi ps3 e amen

GoDsMaCk
    ospite

we io ve saluto,buooon uichend a tutti

Nevade
    ospite

Dritto da Hey Germano, che qualcuno mi trovi il poster da comprare nao!

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Mik mik, rifunziona il test realm, proviamo il vampiro?
    Ma solo a me da errore quando cerca di aggiornarsi?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

addatemi come friend su psn

cercatemi come mi avete su x360 ovvero con il nome dell'utente che fu
    non so quale sia il tuo vecchio id

il mio è manghino

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma solo a me da errore quando cerca di aggiornarsi?
    No, a un sacco di persone.
    Io ho fixato così:
    Apri il file LOL.TestRealm.Game.version
    Cambia il valore Version a 47
    Cambia InProgress a FALSE da TRUE.
    Lancia il patcher, dovrebbe scaricarti un file da 600 mega dopo aver verificato i file scaricati e finire la patch con successo.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Dritto da Hey Germano, che qualcuno mi trovi il poster da comprare nao!

stampatelo
    scherzi a parte credo proprio che sia una stampa "artigianale"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2423 di 4976 PrimaPrima ... 19232273241324212422242324242425243325732923 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato