Vabbè, è il classico gioco fuggi fuggi scappa scappa picchia picchia che come dice Nevade tende pure a giocarsi da solo
Però gradevole da giochicchiare a cervello spento, che è un po' la mia condizione naturale![]()
Nessuno, è che ogni tanto sento un po' di senso di colpa per non aver giocato niente negli ultimi....mesi, quasi anni?
La "parte iniziale" non esiste, AC2 ha uno dei tutorial più lunghi (mai quanto FF13) degli ultimi tempi, prima che tutte le meccaniche siano ben introdotte e oliate ci passano quasi sei ore in cui comunque tutto è abbastanza ritmato discretamente.
Poi il gioco si apre in varietà e possiblità diventanto molto molto carino.
Oh torno a ripetere, io sono il primo a sostenere la bruttezza immane di AC1 ma col due hanno fatto davvero un buon lavoro cambiando tanto cose e dando una sistemata veramente pesante a tutto il gameplay.
Shabby ora che ci penso, per INZIO spero tu non intenda i primi 10 minuti bruttissimi con Desmond![]()
Non so come si chiami, parlo del tizio che fa i sogni che poi la tizia lo sveglia e gli dice che devono scappare e allora scappano ma poi dopo un minuto di stealth fatto male li sgamano li inseguono ma i due picchiano duro di bestia e si aprono la strada tra centommille nemici fantocci, scappano scappano e scendono nel basement e poi fregano una macchina e poi io faccio -esc-, poi -abbandona la partita- poi -sei sicuro di voler abbandonare la partita- e io si, devo andare a lavorare stronzo di merda lasciami uscire poi -esci a windows- poi -sei davvero sicuro di voler uscire a- FFFFFFUUUUUUUUUUU e bon.
Sì, è Desmond
E sì, quella parte fa schifo
Il tuo dialogo con il gioco però non è male![]()
quando te l'avevo fatto vedere io il gioco di scott pilgrim avevi detto che è sta merda, mo è carinissimo, eh?![]()
guarda che caso, sono lì all'inizio e io quelli avevo liberi![]()
Mik mik, rifunziona il test realm, proviamo il vampiro?![]()
ma perchè parlare di AC che già il nome mi fa venire sonno??
parliamo di altro... qualcuno ha delle valide proposte?
Io ho trovato questo su ebay:
http://stores.ebay.it/DVDSTORE2009_A...i&submit=Cerca
Cavo da 5 metri 10 euro circa spedito, visto che anche un mio collega deve comprare un paio di cavi per la Tv fa un ordine stasera e si prova![]()
buena fammi saper poiIo ho trovato questo su ebay:
http://stores.ebay.it/DVDSTORE2009_A...i&submit=Cerca
Cavo da 5 metri 10 euro circa spedito, visto che anche un mio collega deve comprare un paio di cavi per la Tv fa un ordine stasera e si prova
ma quindi oggi pomeriggio visto che devo comprare 3 cavi hdmi cosa compro?
ci devo attaccare ps3, x360 e l'hdtv della western digital, compro gli ufficiali? uno ps3 uno x360 e uno bo?
o altro?
addatemi come friend su psn
cercatemi come mi avete su x360 ovvero con il nome dell'utente che fu
we io ve saluto,buooon uichend a tutti![]()
Dritto da Hey Germano, che qualcuno mi trovi il poster da comprare nao!
![]()
No, a un sacco di persone.
Io ho fixato così:
Apri il file LOL.TestRealm.Game.version
Cambia il valore Version a 47
Cambia InProgress a FALSE da TRUE.
Lancia il patcher, dovrebbe scaricarti un file da 600 mega dopo aver verificato i file scaricati e finire la patch con successo.