Nessuno qua goca a alien swarm?
Nessuno qua goca a alien swarm?
Finito Ratchet & Clank armi di distruzione, veramente carino
Ho anche provato il demo di Cane e Lince 2, veramente cortissimo però mi ispira anche se sta telecamera fa un pò vomitino
Vabbeh vado a leggermi un pò Eymerich![]()
un po' tutti in veritào almeno io somax tano sava e neva sicuro
![]()
quale eymerich?
Suddenly Coop a 4 co Hellvis spariamo tutti a lui.
No, però avevo seguito le numerose polemiche (tipo la storia delle recensioni gonfiate). Comunque quetso secondo mi ispira, però ha il difetto di uscire giusto 7 giorni prima Mafia 2 che è il gioco che più attendo con ansia da eoni
Il mistero dell'inquisitore Eyemrich
Le parti con protagonista Eymerich mi stanno piacendo (grande quando si ustiona per infiltrarsi) però le altre storie parallele sono meno avvincenti (oltretutto gli spezzoni con protagonista Reich sono alquanto oscuri). Sono a due terzi, conto di finirlo oggi o domani
![]()
Io cane e lince l'avevo provato! IO!
su questo pc qua gira tutto, anche i vari AC2 o boh, gli sparatutto (crysis non so non l'ho mai provato), tutti al top setting video e cazzo, quel gioco lì era inchiodato.
Non si muovevano proprio
mi sono incazzato e l'ho eraso dal computer in un minuto (si, lo so che probabilmente era un errore di installazione o che so, qualcosa di risolvibile, però fottesega)
Capolavoro a parer mio.
Il mistero dell'inquisitore Eyemrich
Le parti con protagonista Eymerich mi stanno piacendo (grande quando si ustiona per infiltrarsi) però le altre storie parallele sono meno avvincenti (oltretutto gli spezzoni con protagonista Reich sono alquanto oscuri). Sono a due terzi, conto di finirlo oggi o domani
Le parti di Reich realistiche o oniriche?
Bellissima anche la storia dei bambini del futuro
Kane&Lynch rulez![]()
posting from naples![]()
sono ufficialmente un finanziatore del nuovo film di david lynch![]()
Provato anche io KL2.
Decisamente molto più convincente del primo capitolo, gira a 720 e questo fa un po brutto per i fili seghettati alla Convinction (ma tanto me lo gioco su pc sto giro) ma il gioco sembra nettamente più rifinito, dagli ambienti distruttibili al sistema di mira funzionante anche il feedback delle armi è decisamente migliore.
La sparatoria nella città con gente che scappa, musichette, vetri infranti e proiettili che vagano rende onore ai quadri pittorici di Woo o di To nella scelta cromatica in primis e nelle inquadrature dinamiche nel secondo.
Il sistema di controllo è stato rivisto e ora le coperture funzionano cristianamente, inoltre sono rimasto veramente colpito dal sistema di telecamera che hanno scelto.
Ci ho messo buoni cinque minuti a capire che cosa non andava sul televisore quando mi sono reso conto di quello che hanno fatto.
Per rendere il gioco più immersivo non solo hanno creato sto sistema di camera "a movimento" (praticamente anche stando fermi si hanno quei leggerri ondulamenti e scatti tipici alla Mann o alla Greengrass ma senza esagerare, anche nella corsa) ma hanno praticamente creato un sistema di fotografia del gioco DV con un filtro.
Ciò che vuol dire che lo schermo appare patinato, e le zone buie si vedono violacee in modo dinamico, tanto che qualsiasi fonte di luce non è ben inquadrata ma lascia una riga verticale che taglia lo schermo tipica delle riprese notturne delle normali videocamere.
Ci si aggiunge la grana notte variabile e i quadrettoni che ogni tanto freezano le immagini nelle situazioni caotiche.
Può sembrare fastidioso a raccontarlo ma visto ammetto che fa il suo parco effetto, eccome se lo fa.
Uorf lo adorerà.
habemus TWD leaked trailer
http://www.youtube.com/watch?v=qBiI6YRfWIY
muovetevi prima che lo cancellino
Johns also confirmed that we'll finally get that promised brawl between Dex-Starr and Krypto in a special Valentines Day special.
so much win
anche il video di gameplay di amaterasue quello di thor
dovevo stare a casa e leggermi la diretta delle conferenze su newsarama, lo sapevo![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-07-10 alle 00:08:11
Sì, però tra questo e AC2 sei l'uomo con l'incazzatura informatica più facile della storia però
Tardo pomeriggio spiaggiato col venticello e neanche tanta gente, fritto mangiato in spiaggia, passeggiata serale, rientrato pure presto, mi piacciono i piani ben riusciti![]()
adesso c'è la conferenza di dcuonline
Someone asks if there will be a crafting area of the game.
The designer says this is a superhero game. its more about picking up a car and throwing it, not really building it.
e sembra che chi farà il playstationplus non dovrà pagare abbonamenti aggiuntivi![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-07-10 alle 00:16:40
riprovato ac2 e sì, la parte irritante finisce subito
ora gironzolo un po' per al città, ma non riesco ancora a trovare un senso a tutte queste cose (.cit da facepalm), mi ricorda prototype per il corri corri picchia picchia scappa sui tetti arrampicandoti dove cazzo vuoi
e, bah, sabato sera del cazzo, son dovuto andare a prendere mio padre all'aeroporto, non sono neanche uscito.
almeno leggo dai.
'notte
bonjour![]()
qualcuno sa come si smonta/pulisce una vaporella 440?
![]()
io no
buondì
che bello poter usare 4 gb di ram![]()