ma si sa l'ora in cui si sposa?
tempestiamolo di sms per quell'ora
ma si sa l'ora in cui si sposa?
tempestiamolo di sms per quell'ora
ma la ps3 ha la funzine (come su 360) di mettere in coda i download spegnere la console, lei rimane in "stand by" durante il dowload e si spegne sul serio quando ha finito?
Auguri al doom, avrei tanto voluto vederlo in abito bianco e col bouquet in mano attraversare la navata con suo marito ad attenderlo all'altare!
Cmq felicitazioni e gratz etc etc.!
puppatemelo tutti
grazie ragazzi, se fosse stato possibile e fattibile sarebbe stato bello avervi tutti oggi![]()
Vai doom....riprendi per bene tua moglie mentre scappa con l'autista della macchina!!!![]()
Non scherzo!!!![]()
ovviamente sarò sempre in contatto con il mondo tramite il telefono![]()
stavo cercando la scena di io, me & irene quando la moglie scappa con l'autista nano nero, ma non la trovo
comunque solo5 che gioca a mw2 alla 11 di mattina non scherza neanche in quanto a nerdaggine eh![]()
ma si possono mettere in coda i download per le demo ps3 anche di internet come si fa su 360?
auguri doom![]()
![]()
felicitazioni a Doom e alla sua consorte
però adesso vai ad ubriacarti
ho telefonato al doom ma non ha risposto
I'm disappointed
![]()
son tornato oggi dalle ferie trascorse a lampedusa e in sicilia, sono stato meravigliosamente bene ma sono volati sti 15 giorni
Augurissimi al Doom che si sposa oggi!!!!![]()
invece è normale il giorno del proprio matrimonio andare su Steamma anche
brafo DooM per partire bene sei partito bene, adesso resisti
![]()
megapranzo con i colleghi d'ufficio per una giornata devastante dalle 10di stamattina fino ad ora: sono devastato
auguri a doom, ma si stà posando Hora Hora?
Mi sto riguardando tutti i video di scuola di botte.com, ma come ho fatto a vivere senza quell'uomo fino ad ora?![]()
fail doom![]()
Ma qualcuno ha spiegato al doom la storia delle apine e dei cavoletti, o stanotte subirà un grosso trauma?
![]()